Test-Day Patrik/Simmer sul Lago di Como

test-day-1_479px.jpg

Un test day Patrik - Simmer si è svolto lo scorso weekend sul Lago di Como, a Gera Lario. Promotori dell’iniziativa Francesco Dote (Non Solo Mute Shop, Valmadrera) e Simone Zappa, uno dei suoi collaboratori che sul Lario spinge proprio il marchio Simmer. Sul prato vicino al porticciolo Francesco ha portato tre tavole Patrik adatte alle classiche condizioni di Breva pomeridiana: un F-Cross 112, un F-Ride 135 e un F-Race 120, rispettivamente FreestyleWave, Freeride e Freerace, mentre l’amico WindSimo ha armato una Enduro 5.9 (perfetto abbinamento per l’F-Cross) e una Veron 7.5, da usare con le due tavole grandi.

test-day-2_479px.jpg

test-day-3_479px.jpg

test-day-4_479px.jpg

Giocando in casa, non poteva certo mancare Wind News. Cassik, con la sua inseparabile GoPro ha approfittato per scambiare qualche considerazione con i due organizzatori e malgrado in vento non particolarmente continuo, per fare qualche bordo sia col Freeride sia col Freewave, alternandosi sulle tavole con gli amici dell’Associazione Waterwind dell’amico Fabio Muriano. Proprio gli amici di Waterwind hanno improvvisato, al termine dell’uscita, un simpatico rinfresco che è stato tanto apprezzato dai presenti.

test-day-7_479px.jpg

test-day-8_479px.jpg

“Sono molto contento che Francesco e Simone abbiano deciso di organizzare questo evento”, ci ha detto Cassik, “dopo il test day organizzato il mese scorso con Andrea Nesi e Luis Marchegger, era importante che qualcuno desse un seguito del genere per smuovere qualcosa in un lago che ha tante potenzialità ma che è spesso mancato proprio in termini di spirito organizzativo. Francesco, con la sua Non Solo Mute, sta dimostrando di essere tra i più attivi verso un cambiamento in questo senso, visto che proprio insieme agli amici di Waterwind, ha, già dalla scorsa stagione, avviato degli stage tecnici in giro per i vari spot del Lago. Qualcosa inizia a muoversi e devo ammettere di avere in mente altre interessanti iniziative di cui però non posso ancora anticipare nulla. In ogni caso complimenti a Francesco e Simone per l’idea e ovviamente per l’invito a partecipare. Alla prossima”.

test-day-5_479px.jpg

test-day-6_479px.jpg

NON SOLO MUTE
Laboratorio e Surf Shop
Via B. Cacciatori n° 16
23868 Valmadrera (LC)
Cell. 3482283866
Tel.  0341 1840338
Fax. 0341 1841068
E-mail info@nonsolomute.com
Orari di apertura: lun-ven. ore 9.00 18.30
sab. ore 9.00 14.00
dom. matt. su appuntamento.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply