Previsione per 25-26/07/016

meteolocal3.jpg

Arriva una rottura, ma capire bene cosa farà qui da noi in Liguria Ovest non appare facilissimo… nella zona di Imperia ed Andora domani sembra possa entrare sud/ovest discretamente forte intorno a metà giornata.
Il problema, oltre a quello legato alle solite ordinanze dalla stagione estiva, a bagnanti, bagnini e compagnia bella… è che muoversi in direzione ovest domani mattina vuol dire rimanere imbottigliati in code quasi sicure.
Vista la situazione… due opzioni: o starsene a casina ad aspettare le onde che non dovrebbero mancare, fare sup o surf e sperare in qualche locale rinforzo da sud/ovest (al dire il vero improbabile: sarà il solito “pietoso” sud…) o partire stasera tardi (onde evitare code serali) direzione Var e provare a vedere domani quanta gente c’è in acqua a la Cudù dove è previsto nord ovest (secondo noi molto più ovest) forza 7 con onda discretamente “spessa”!
Un po’ meno forte ci sarebbe la possibilità di beccare qualcosa anche domenica, ma o si torna lunedì o vedo assai duro il rientro!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply