Tenerife PWA World Cup - Day 1

tf15_ls_youth_competition.jpg

Appena finito l’evento di Fuerte riservato a slalom e freestyle, è la volta dei wavers di ritornare in acqua al Cabezo, nell’isola di Tenerife, per chiudere la “saga canara” che vede in programma la tappa dal 3 al 9 agosto.
Ieri è stato dato inizio alla danze, in condizioni di vento abbastanza difficilotti e onda piccola, con la disfida dei youths che ha visto mettersi in luce, tra gli altri, Marc Paré e Julian Salmonn.
Oggi le previsioni appaiono più succose e l’antipasto della giornata potrebbe essere interessante fin dal mattino… con i trials dove i vincitori di ogni batteria avanzeranno nel tabellone principale… la nostra esclusiva fotografa, Eleonora in mission a Tenerife con il marito in cerca di ispirazione per la prossima avventura della saga della fidazata del surfista è pronta!
Trails
Heat 1: Marc Paré vs Antoine Albert (Tabou / GA Sails) vs Arthur Arutkin (Fanatic / North) vs Noah Vocker
Heat 2: Pablo Ramirez (Patrik / Sailloft Hamburg) vs Dieter Van der Eyken (Starboard / Severne) vs Maciek Rutkowski (Patrik / Point-7) vs Alexandre Grand Guillot
Heat 3: Markus Rydberg (Simmer) vs Loick Lesauvage (Goya Windsurfing) vs Morgan Noireaux (JP / Hot Sails Maui) vs Frederico Morisio

90820f8252.jpg

dsc_0675a.jpg

dsc_0677.jpg

Photos © PWA/Carter
Tenerife PWA World Cup -  report day 1

tf15_wv_julian_hits_it.jpg

tf15_wv_pare_throws_a_back_loop.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply