Crozon Morgat… ce semo!

4d96a33d82.jpg

E mentre a Cala Pischina i 16 italiani uomini si stanno dando battaglia nella seconda tappa del campionato italiano wave, in Bretagna inizia la penultima tappa wave del tour PWA 2015, dove i nostri colori sono “difesi” soltanto da due gentil donzelle del calibro di Caternia Stenta e Serena Zoia.

4f8b5d0e59.jpg

La tappa francese si prensenta piene di aspettive (anche ricordando le condizioni beccate lo scorso anno, 75 km più a sud, nella relativamente vicina la Torche, a cui si riferiscono le foto ©Pwa/Carter…) soprattutto per i primi della classe che si giocheranno le loro chances in condizioni europee, prima dell’ultimo atto di Maui.

13e9c64be7.jpg

Tutto può ancora succedere… Philip Köster e Victor Fernandez rinnoveranno le sfide che li hanno visti protagonisti in varie tappe di quest’anno?! Jaeger Stone tirerà fuori dal capello un’altra di quelle super presatzione stile Tenerife?!

728b4babae.jpg

Alex Mussolini attualmente quarto nel ranking, si ricorderà di essere uno dei wave rider più stilosi del pianeta?
Ricardo Campello, che fino ad ora ha avuto un stagione altalenante, metterà il turbo?!
E per non farla tanto lunga… Tomasino Traversa, per cui faccio apertamente il tifo, sfutterà l’occasione di giocare in casa questa partita, lui che è un “mediterraneo” di nascita, ma che ama le coste della Bretagna?!
Con questi dilemmi, più quello di chi la spunterà tra le donne con le sorelle Moreno sempre in vetta e magari Sarah-Quita Offringa fare da terza incomoda e Caterina Stenta, vista bella in palla dal vivo a Tenerife, a calare il jolly… mettiamoci tranquili davanti (anzi ci metto Max, che io mi addormento….) a live streaming e godiamoci lo spettacolo!

018d2f3dcc.jpg

2940da8206.jpg

282514b3c0.jpg

4551952efe.jpg

b54b800baf.jpg

sy15_wv_steffi_whal.jpg

tf15_wv_alice.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply