Che è accaduto…

ac15_ls_iballa_moreno_takes_the_single.jpg

… nei tre giorni che ce ne siamo stati a surfare in Francia, tra Beauvallon, Le Lavandou e Bergerie, completamente staccati da internet?!

ac15_wv_bend_smacks_it.jpg

ac15_wv_iballa_air.jpg

ac15_wv_ingrid_larouche.jpg

Allora… a Maui la NoveNove Maui Aloha Classic è andata avanti con 5 giornate di action wave di quelle che non si vedavano da tempo nei campi di regata… mentre Victor Fernandez è ancora impegnato in una miracolosa rimonta del double elimination, le cui fasi finali sono rimandate a fine settimana, quando pare entrerà un’altra mareggita come Dio comanda, una che ha fatto un bel passo avanti nella corsa al titolo è Iballa Moreno che ha vinto il single elimation donne, disputato tra il quarto e quinto giorno della Aloha Classic. Ora tocca alla sorella Daida, 7ª nel single battere un colpo per controllare il “ritorno” della sorella…

ac15_wv_lenny_goes_big.jpg

ac15_wv_sarah_bottom_turn.jpg

ac15_wv_victor_fernandez_one_hander.jpg

csm_ac15_wv_campello_bottom_turn_9f803b17a5.jpg

Uno invece che il punto lo ha già messo a segno è Steven Van Broeckhoven che, saltando a pie’ pari da Maui alla più vicina Six Fours les Plages, si è pappato l’ultima tappa dell’EFE, davanti a Adrien Bosson. Il double elimination, dipsutato con l’inusuale per Brutal vento da est, ha visto anche il terzo posto di Amado Vrieswijk, che in virtù di questo risultato si porta a casa il titolo di European Freestyle Champion 2015!

trc_1338.jpg

trc_2180.jpg

trc_2182.jpg

trc_2245.jpg

trc_2281.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply