Nikon Live con Franz Orsi

franzorsi_selfjpeg.jpg

Non capita tutti i giorni di riuscire a portare il verbo dello stand up paddle, del windsurf e del surf ad una platea di persone che non praticano alcuno sport acquatico, o alcuno sport in generale, e che non conoscono quindi la passione per il mare che abbiamo tutti noi. Queste occasioni sono però le migliori che abbiamo per promuovere il nostro sport e la nostra passione per il mare al di là dei confini comuni, per farli conoscere a un pubblico più ampio.

mexico_franzorsi-0919jpeg.jpg

Ed è proprio una di queste occasioni che ha dato inizio all’avventura di Franz Orsi: il forte atleta, nostro amico e collaboratore di vecchia data, è stato infatti coinvolto nel Nikon Live! Tour da ottobre negli auditorium di varie città d’Italia per parlare di fotografia e di come quest’ultima sia legata al Sup, al windsurf e al surf.

franzorsi_filippoorsojpeg.jpg

Franz è coinvolto in tutte le 5 tappe nelle maggiori città italiane, portando di fronte a un’audience di amanti della fotografia e dell’immagine la sua visione sul mondo in qualità di fotografo ufficiale Starboard, viaggiatore sfegatato e waterman a 360 gradi. Nel suo intervento chiamato “The Life Acquatic” Franz mostra la propria personale visione del suo mondo e dei suoi innumerevoli viaggi attraverso la lente dello stand up paddler e del surfista.

franzorsi_etiopiajpeg.jpg

franzorsi_nikonlive-1098jpeg.jpg

Dopo Napoli, Roma e Padova il Nikon Live! arriverà ora ad Ancona (sabato 21 Novembre) e a Bari (sabato 5 Dicembre). Due ghiotti appuntamenti per gli amanti del mare, degli sport acquatici e soprattutto della fotografia.
Ecco gli ingredienti che costituiranno il menu delle prossime tappe:
- “Open day espositivo” dalle 10:00 alle 20:00 dove il pubblico potrà confrontarsi direttamente con i tecnici NIKON e con le Aziende partner e testare i prodotti.
- AUDITORIUM: dieci ore non stop con i migliori fotografi italiani. Una full immersion per arricchire la propria cultura fotografica ed ampliare i propri orizzonti.
- SALA Plenaria PRO, in cui la tecnica fotografica diventa l’elemento guida: fino a 10 interventi di altissimo livello sulle nuove tecnologie imaging.
- Sala pose dove sarà possibile sperimentare e provare le migliori attrezzature sotto la guida di esperti Professionisti del settore, con l’aiuto di splendide modelle.
- Lettura portfolio: se desideri mettere alla prova il tuo talento sottoponi il tuo portfolio all’analisi dei critici.
- Tutto gratuitamente: per partecipare è sufficiente registrarsi, compilando l’apposito modulo.
Una giornata all’insegna dell’immagine e della cultura fotografica, con uno sguardo rivolto agli sport che più amiamo: non perdete questa splendida occasione. Franz vi aspetta per incontrarvi e per parlare delle vostre e sue esperienze di fotografia e di vita sul pelo dell’acqua.
Link Video
Link Nikon Live Ancona
Link Nikon Live Bari

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply