E anche la stecca 2016 è… defi!

steccafront2016.jpg

Ah… mi ero dimenticato, prima del ponte dell’Immacolata, di presentarvi stecca e controstecca 2016 che, dopo diversi “patemi” e ripensamenti, nella sua versione cartacea, ha già preso la via della cassetta postale degli abbonati.
Ripensamenti legati al fatto che ci sarebbe piaciuto realizzare una stecca “personalizzata” e dedicata ad uno dei tanti protagonisti di questo finale di stagione agonistico… ci abbiamo anche provato, “bussando” a diverse porte per avere un minino di supporto, visto che “l’operazione” stecca proprio “indolore”, economicamente parlando, non è: a parte stampare poco meno di 2000 calendari (formato 40×30 cm) per le nostre spedizioni… bisogna piegarli, incelofanarli con WN, imbustarli ad uno ad uno e spedirli agli abbonati.
Per fortuna, avete un capo redattore che pensa al futuro ed invece di fare la “cicala”, fa la formichina e continua a pensare che mettere “fieno” in cascina per la nuova stagione sia cosa… buona e giusta…. ah, ah, ah… ma soprattutto un ringraziamento va ai vecchi “amici” che, di buon grado, sono sempre disponibili a darci una mano, anche all’ultimo momento!
Quindi per questa volta beccatevi la stecca 2016 che ha la veste definitiva Tabou/WN.
A breve on line, qui sul sito, la versione scaricabile, per chi abbonato non è, in formato pdf…

steccaretro2016.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply