Simmer SC Slalom, Race e Speed!

scslalom.jpg

La famiglia SC di Simmer presenta le tre nuove “sorelle” Slalom, Race e Speed.
La SC Slalom è la vela più adatta a tutti i riders, anche amatoriali che vogliono confrontarsi in lunghi bordi con gli amici o che vogliono avvicinarsi alle regate senza il “patema” di una vela troppo tecnica. La SC Slalom è infatti più easy da trimmare e da usare grazie ad un tasca d’albero più stretta, che ospita solo tre cambers che ruotano dolcemente e mantengono il centro velico basso e stabile, caratteristica che regala alla vela un’accelerazione infinita.

scrace.jpg

La SC Race 2016 ha affinato le caratteristiche di accelerazione e velocità della potente e affidabile vela 2015!
La parti inferiore e centrale del profilo sono state ottimizzate insieme alla balumina e ad nuovo layout aerodinamico delle stecche: ora la nuova vela gode di uno spunto in più in partenza e anche in uscita dalle strambate, frangenti dove si vincono solitamente gli slalom.
Il sail design Tomas Persson ha curato tutti i dettagli dal corpo vela, ai pannelli alla selezione dei materiali per rendere la SC Race 2016 più leggera senza intaccare la tradizionale qualità Simmer.

scspeed.jpg

La SC Speed la vela Simmer da velocità realizzata appositamente per garantire un’accelerazione estrema nei lacchi a 120-140 gradi dal vento tipico dei canali da speed come Luderitz o West Kirby.
Il profilo profondo e stabile, trasforma in velocità pura anche la raffica più rabbiosa senza perdere mai il controllo. Una vela che ha un obiettivo solo: la massima velocità possibile!
Pe maggiori dettagli clicca qui.

scdettagli.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply