Tempesta di libeccio…

varigotticata.jpg

Lunedì quando ho scattato le foto ad Andora prima di “scappare”, purtroppo, al lavoro, mi era sembrato che le onde fossero nettamente più piccole di quando eravamo entrati… in effetti le foto della tempesta di libeccio con cui il blog dell’amico Catazen “saluta” il grande ritorno del sud ovest in Liguria, rimettono un po’ a posto le cose. In attesa del video… godetevele insieme al racconto delle due giornate.
La storia completa
Foto gallery completa

diano-catta.jpg

andora-cata.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Il 2016 inizia bene…
    Da weekendiero padano (e anziano) ho goduto solo della domenica nello spot da “aspiranti/finti waver” (Andora)… cmq bello!!
    speriamo replichi al più presto …. e non tra… 5 anni!!!
    buon vento a tutti!!!


  2. Beh Fed… saranno “aspiranti/finti waver” quelli di Andora, ma personalmente mi sono divertito molto di più lunedì lì, che domenica ad Imperia.
    Nei week-end, la d’Oro la lascio volentieri ai miei giovani scudieri… troppa gente e anche in settimana, sopra i 2 metri… ciao, ciao!
    Compiuti 50 anni, l’importante è divertirsi e lasciare che i “bambini” dimostrino il loro valore… è il loro momento!
    Un mio giovane “amichetto” ieri mi ha detto «peccato che lunedì non c’ero, volevo uscire ad Imperia e magari anche andare sul molo, ma l’importante era esserci…»
    Mizzeca… già dato! Ormai, a parte le Fornaci, è un concetto distantissimo dal mio modo di pensare… sono vecchio e dalle uscite devo tornare solo con il sorriso stampato in faccia!
    Alla prossima mareggiata…

Leave a reply