Un po’ di news varie…

Prima di partire alla volta del nostro ponente, speranzosi di non prendere un’altra “sola” libecciosa, ecco una veloce carellata di news che la settimana scorsa, giorni in cui eravamo in “full immersion” per una ragione (chiusura cartaceo di febbraio/marzo 016…) o per l’altra (imminente lancio del nostro nuovo sito www.windnewsmag.it…) ci siamo “persi”…

valter-alberi2.jpg

Partiamo con Valter Scotto che durante la convalescenza dall’incidente dello scorso novembre proprio fermo, fermo immobile… non è stato e ne ha pensato una delle sue: il lancio sul mercato dei nuovi alberi TF7 PRO in 3 versioni con differenti percentuali di carbonio.
I 3 modelli saranno il BRONZE PRO, con il 70% di carbonio, il SILVER PRO, con l’85%, e il GOLD PRO con il 100%.

valter-alberi3.jpg

La produzione è sviluppata in Italia con tecnologia prepeg, grazie alla collaborazione con MaverX, per cui Valter Scotto testa direttamente gli alberi nelle condizioni più radicali ad El Medano di Tenerife.
Le sacche degli alberi sono realizzate artigianalmente con materiale riciclato in modo da incidere relativamente sul costo del prodotto finale.
Gli anni di collaborazione e sviluppo hanno dato vita a questa nuova opportunità per il cliente finale che può accedere ad un prodotto di alta gamma ad un prezzo decisamente interessante.

valter-alberi4.jpg

Gli alberi sono acquistabili sul sito internet www.tf7-distribution.com oppure tramite le sedi di El Medano a Tenerife o a Diano Marina in Liguria.
Per informazioni e ordini:
TF7 Point & School
El Medano Tenerife
 
Calle Punta del Este
Local 4 – Balancon
 Isole Canarie

Tel. 0034.625.54.73.52
Valter
E-mail: tf7sportmedano@gmail.com
TF7 Point
Viale Kennedy, 62
18013 Diano Marina

Tel. 0039.347.76.40.506
Andrea
E-mail: tieffesette@gmail.com

poster.jpg

Altra news, che avrete già visto e rivisto su altri lidi, riguarda l’anteprima del film Black Water che sarà lanciato ad inizio luglio, film in cui Morgan Noireaux (JP, Hot Sails Maui, Black Project Fins) è il protagonista.
Olaf Crato che ne è il regista spiega le motivazioni che l’hanno spinto a realizzare questo lungometraggio: “Morgan è l’unico rider che abbia mai vinto l’Aloha Classic due volte di fila, a 21 anni di età! Ho trascorso un po’ di tempo a Maui con Morgan per vedere che cosa lo spinge, dove trova la sua ispirazione e cosa lo spinge a essere in acqua quasi ogni giorno possibile…”

E della serie news straviste, ecco quella che racconta della recente impresa di Jason Polakow, che, in mission per Red Bull, il 2 febbraio scorso si è cimentato con quella “simpatica” ondina di Nazarè in Portogallo.

redbull-nazare2016-02-02-jp-05.jpg

redbull-nazare2016-02-02-jp-04.jpg

Visto che se n’è gia parlato in lungo ed in largo vi lascio al video e alla news ufficiale del sito Jp Australia.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply