Wind News di novembre

NOV 07

In colpevole ritardo (ma d’altra parte abbiamo “rimesso insieme” il sito perdendo un po’ del tempo dedicato all’edizione cartacea…) stamattina è partito per il distributore di Milano il numero di novembre di Wind News, mentre nel pomeriggio partono tutte le copie degli abbonati.
Se le poste non mentono nel giro di una settimana gli abbonati dovrebbero avere a casa Wind News mentre chi lo compra in edicola, lo troverà probabilmente dal week-end.
Ieri sera mentre attendevo che mi si ricaricasse la batteria del trapano, per apportare un paio di modifiche sulla mia vecchia mountain bike e mi leccavo le ferite riportate nella prima uscita, in pausa pranzo, con la nuova Rock Rider 9.1 ( a proposito…. vi fornirò a breve il test di questa mountain bike biammortizzata che Dechatlon ha messo in vendita super scontata perchè fine serie. In Francia sono esaurite da almeno tre mesi, perchè stanno per arrivare le nuove mountain bike che costano però un bel botto in più. La Rock rider 9.1, 849 euro, 5 anni di garanzia sul telaio e due sulla componentistica è precisa nelle curve come un rasoio e i freni idraulici non ti mollano a metà discesa. In pratica in discesa vai il doppio di prima… unico neo? Andando a palla, ti prendi dei rischi da fermare il cuore. A fine giro, ho mancato una curva in pieno ed ho fatto un dritto che sembrava una stella volante… risultato: un negrone sopra il ginocchio grosso come una mano!)… ma torniamo a noi: nell’attesa mi sono riletto il numero di novembre di Wind News.
Secondo me (ma sono di parte!) bel numero soprattutto l’articolo a due mani con il Panda sulle Mauritius e i test un po’ più curati del solito… a voi il giudizio.
Per finire il numero di dic/gennaio sarà invece in distribuzione in perfetto orario entro il 7 dicembre. Questo numero abbiamo perso tempo per “avviare” il sito, ma ora che è “avviato”… beh, tenerlo aggiornato è un gioco da bambini: ci vuole un centesimo del tempo che impieghiamo a curare (si fa per dire…) il Wind News cartaceo.

alla prossima

smink

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply