CENTRALE 22-23/11/07

Come da previsione la Centrale ha regalato onde degne di essere chiamate tali.
In verità le giornate sono state tre ma la mia presenza si è limitata alle due giornate migliori, il giovedì arrivato alle 10, alla centrale le onde erano già abbondantemente oltre i tre metri, il vento invece era molto rafficato e con una direzione che cambiava in continuazione,creando molti problemi a chi si avvicinava sotto riva per surfare le onde più belle.
Pochi minuti e armo la K onda 5.3 e la tavola da 84 litri e via fino al tramonto con un vento che per tutta la giornata non è stato mai troppo costante.
Il venerdì le cose cambiano parecchio il vento già alle 9 era letteralmente furioso, tanto da costringere moti surfer a montare vele da 3.8 a 4.2 max, le onde sono meno grandi, ma più regolari rispetto alla giornata precedente,con dei set di due metri.
Armata la 4.7 k onda e il 72 litri, passo tutta la mattina a prendere onde in buona compagnia.
In due giorni di onde e vento forte la centrale si contano anche i danni, molti surfer anno riportato a casa la loro attrezzatura con qualche danno di troppo, tavole e alberi rotti, vele lacerate, ma danni a parte, tutti felici e contenti .
Alla prossima amici.
Report di Roberto Da costa

enrico.jpg

giovanni.jpg

massi.jpg

report.jpg

roberto.jpg

roby.jpg

toni.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply