Wind Point Lazio e Tushingham

dscn4062.JPG

Dopo quattro anni dalla nascita del Wind Center M.V.B. dobbiamo salutare la Famiglia Giovannini che ci ha permesso di nascere all’interno del loro stabilimento e di evolverci a tal punto che ora ci trasferiamo e diventiamo Wind Point Lazio.
Siamo nati come una piccola pozzanghera in un enorme deserto ma goccia dopo goccia ci siamo trasformati in un lago e speriamo di diventare mare se non addirittura un oceano che ci potrà permettere di continuare a cavalcare onde sempre più grandi.
A marzo 2008 il Wind Point Lazio si sposterà poco più in là, nello stabilimento balneare Torre del Sole sempre nella località Voltone, Tarquinia. Grosse novità vi aspettano: non vogliamo anticiparvi nulla, insomma ci spostiamo solo di pochi metri, ma questi ci consentiranno di ampliarci e di aumentare i servizi per tutti gli amanti del mare. Stiamo già all’opera pieni di entusiasmo e carichi di forza fisica, perché non vi nascondiamo che c’é parecchio lavoro da fare, ma questo non ci abbatte anzi ci carica ancora di più.
La nuova stagione è alle porte e il Wind point Lazio si prepara per mettere a segno il primo colpo del 2008. Con grande entusiasmo è iniziata la collaborazione con la veleria inglese Tushingham. Ai primi di Marzo tutta la gamma sarà presente per essere provata e testata.
C’è molta attesa per la nuova Rock, la vela wave per eccellenza, manovrabile e potente per ogni condizione. In arrivo c’è anche la Wedge, vela dedicata a coloro che amano il freestyle e manovrare in libertà.
Anche se non hanno subito cambiamenti ricordiamo comunque gli altri modelli della gamma; come la Storm una vela freeride di razza superiore, completamente tramata e adatta per le bufere di vento, la X15 purosangue da corsa, per gli amanti dello speed senza compromessi, la Lighting vela freerace sorprendente per il suo confort di guida, la T.Bird III una vela che ha sorpreso per la sa accelerazione immediata.
La Tushingham non si è dimenticata le giovani leve, che con la Dino potranno progredire senza nessuna diffioltà. Non mancheranno i rig TK68 per quei ragazzi che vogliono cimentarsi nella classe Tecno.
Inoltre la Tushingham ha prestato una particolare attenzione alle ragazze con il modello Mustang, una vela studiata per le loro esigenze.
Il Wind Point Lazio vi aspetta in acqua per un tuo test, che verrà pubblicato sul nuovo sito www.wplazio.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply