Previsione per 2-3/02/08

Stamattina sarà molto breve… devo andare a caricare il furgone per spostare tutta la “mercanzia” surfistica, oggetto dei test dei prossimi due mesi, ad Andora o Imperia dove è previsto un po’ di libeccio dalle 12 in poi. Oggi pomeriggio il sud/ovest è annunciato da quasi tutti i siti con intensità dai 20 ai 30 nodi… l’unico problema è che potrebbe entrare tardi e sparare forte con il calare delle tenebre… speriamo di no!
Se tutto va come deve la libecciata passerà il meglio, come al solito, nella notte regalando un po’ di vento anche nelle prime ore del mattina di sabato, poi con un rapido giro di vento potrebbe portare dalla serata di sabato e per la giornata di domenica tramontana sui 20 nodi negli spot esposti. MAH!
In Francia è una cuccagna… vi allego direttamente le previsioni di Meteo France per la zona del Var: sabato tempo très nuageux le matin avec des pluies s’améliorant rapidement.
Vent de secteur ouest 3 à 5 tournant rapidement Nord-Ouest sur
l’ouest de la zone, et fraîchissant force 6 à 7 en matinée, puis
force 7 à 8 à l’ouest du Cap Sicié (zona di Brutal) l’après-midi. La nuit, le vent mollit force 4 à 5 en s’orientant secteur nord à l’ouest de
Marseille, alors qu’il s’oriente secteur Est à l’Est du cap Sicié,
fraîchissant force 5 à 6 en cours de nuit. Mer peu agitée à agitée. Phénomènes importants du dimanche 3 février au lundi 4 février:
Menace de grand frais d’Est à Sud-Est dimanche et nuit de dimanche à
lundi.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply