febbraio 2008

feb1.jpg

Mattia Pedrani a nudo
da giovane promessa a Top rider

La seconda volta in Sicilia
dal vostro inviato di fiducia smink

Latina spots guide
a cura di Robert Hofmann

Test 2008
le ultime freewave sails ed i primi freeride
DROPS Naked 105
DROPS Crossover 104
CHALLENGER B.Lite 5,9
GUN SAILS Nexux 6,1

Ponch One Hand
una freestyle move bella pesante

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Volevo fare i complimenti a tutto lo staff di Windnews per la realizzazione più che riuscita del nuovo formato del giornale. I migliori auguri per un buon lavoro ma soprattutto per la realizzazione di numerosi articoli sulle future uscite in Liguria!!!


  2. Ciao SMINK complimennti per il neo-nato!!!!!!!
    Piccolo è molto bello!!!!!
    Ma in edicola continueremo a trovarlo?
    A presto.
    Giulio


  3. Yes sir! Per tutto il 2008 Wind News sarà distribuito in 7000 copie in tutte le edicole del globo… va beh… solo in quelle (in Italia le edicole sono circa 33.000 e le copie di Wind News distribuite con questo “canale” sono solo 7000) più fornite di Italia. Dovrebbe anche essere in tutti gli aereporti…


  4. Ciao ragazzi (si fa per dire…) ,
    Venerdì ho preso in edicola il nuovo numero su cui nutrivo forti dubbi riguardo al formato (sarà che mi ero abituato a quello vecchio).
    Ieri ho accompagnato le mie figlie ad una festicciola per bambini ed ho potuto apprezzarne invece il nuovo formato (il contenuto non è in discussione come ho già postato su un altro commento); nel senso che era delle dimensioni ideali per infilarselo in tasca senza dare nell’occhio ed “appartarsi” in un angoletto con una fetta di crostata e una cocacola e leggerselo in santa pace mentri i bimbi si scalmanavano.
    Che toccà fà alle soglie dei 50………

    Ciao e complimenti ancora. Max

Leave a reply