Nissan WaveMaster 2008

master08_shark.jpg

Il Nissan WaveMaster si svolgerà sulla spiaggia di Funtana Meiga, Comune di Cabras OR, nello splendido scenario dell’Area Marina Protetta del Sinis.
Due gare distinte di “wave performance” disputate parallelamente, nel primo evento che riunisce windsurfer e kitesurfer sullo stesso campo di gara!
Un modo diverso per avvicinare due sport sinergici, combattendo vecchi tabù e stupidi conflitti e ricercandone il vero scopo: quello del puro divertimento!
I rider si affronteranno con la formula dell’eliminazione diretta. Ciascuna disciplina avrà una sua giuria che premierà le migliori surfate e, nel caso del windsurf, anche i migliori salti.
32 gli atleti in gara. 16 per disciplina così configurati:12 invitati dalle aziende e 4 posti assegnati attraverso una precedente qualificazione.
Il vincitore di ciascuna disciplina si porterà a casa il titolo di Nissan WaveMaster 007.
Curiosi di conoscere i nomi degli eletti a prender parte all’evento più atteso dell’anno? Sul sito ufficiale www.wavemaster.it potrete trovare tutti dettagli e le informazioni dell’evento, inoltre potrete seguire le varie fasi delle gare e tutti i gossip dei nostri riders.

In collaborazione con:
Nissan Sports Adventure
Shark energy drink
Da Kine technical accessories
Curve – official clothing
AMP - Area Marina Protetta Sinis
SurfConcept - Photodream

Per informazioni: Sergio Cantagalli
info@surfconcept.it
http://www.wavemaster.it/

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply