Francisco nei 32…

francisco.jpg

E’ la prima volta che un atleta italiano si qualifica nelle finali Grand Slam di wave negli ultimi 15 anni. E quindi date a Cesare ciò che è di Cesare… ed infatti Francisco Porcella pare predestinato a provare a riverdire i fasti del buon Cesarino Cantagalli! Di strada ne deve fare ancora molta, ma ve lo avevo detto o no che se Francisco faceva bene trovava spazio, anche dopo le inutili polemiche con il padre gionalista che mi avevano fatto venire voglia di “archiviare” tutto quello che arriva dal buon Pietro (al proposito una domanda: queste foto che hai mi hai mandato, si possono usare spero?!).
Per ora il giovane atleta sardo-hawaiiano impegnato nel PWA World Tour di windsurf, in corso di svolgimento a Capo Verde nell’isola di Sal si è qualificato tra i top 32 che tra domani, venerdì 7 e domenica 16 Marzo, si giocano la finale della prima tappa del mondiale 2008. L’evento è dotato di € 30.000 di montepremi e l’uomo da battere è il brasiliano Kauli Seadi.
Durante i trials disputati nei famosi frangenti di Punta Preta, Porcella, atleta che corre col team Mistral-Simmer ha vinto le ultime due batterie di qualificazione, impressionando la giuria internazionale.

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. porcella è italiano come camoranesi in nazionale!
    ok fammi passare la battuta!
    complimenti a francisco!

Leave a reply