Non c’è più posto…

cudu.jpg

Ragazzi miei, spero proprio che l’amico Lorenzo non si sbagli e che ci sia vento veramente in tutta Italia. Nella mia personalissima tabellina (dicesi anche previsione che troverete domani, come ogni venerdì nella sezione “meteo”,) per il week-end di pasqua, non la vedo, purtroppo così rosea, soprattutto nella nostra zona. Dopo la giornata di domani, che vede libeccione nel tardo pomeriggio, in Liguria marca male e quindi ci sarà l’esodo in Francia dove danno mistral fino al ponte del primo maggio…
Pare però che farà un freddo porco con temperature che andranno ben oltre sotto zero e che i francesi abbiamo rimesso in funzione le frontiere, non più a Ventimiglia, ma a Hyeres… per andare a Tolone e negli spot di Brutal, la Cudù, si dice che, per il week-end di Pasqua onde evitare “intasamenti” sulle onde, ci voglia un lasciapassare come quello che rilasciano le comunità montane per andare per funghi. Purtroppo indiscrezioni segnalano anche che bisogna prenotarlo almeno un mese prima… mannaggia… per fortuna sempre a livello di si dice, pare invece che negli spots dell’Almanarre e della Mandrague si possa uscire senza problemi. Magari fermatevi lì e noi andiamo a controllare se è vero…
Vi devo dire che sto scherzando o qualcuno se la prende anche per questo?!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Eh…eh… smink mi hai tirato addosso le potenziali ire di chi non beccherà vento ! sono spacciato !!!

    ovviamente scherzo , volevo solo farvi i miei auguri di una buona pasqua…. qui e su windcam…. sarà la vera pasqua degli esodi sardo-francesi ma speriam si combini anche qlcs anche da queste parti

    ciao a presto


  2. oilà Lorenzo… buona pasqua anche a te ed anche a tutti gli altri surfisti che ci leggono. Ma dici davvero che sarà colpa dei redattori dei vari magazine e dei vari siti se non fa vento?! Potremmo sacrificarne qualcuno… ce n’è uno mezzo cieco di una nota rivista cartacea che è un pericolo pubblico nei vari spots… fabietto sto sckerzando! Mi sembra comunque che di “rogne” ultimamente ne abbiamo già abbastanza tra padri, kiters e neo abbonati delusi… direi che possono bastare così!

Leave a reply