Una stagione di vento nei centri SURFCONCEPT

logo-surconcept.jpg

La stagione 2008 è ormai avviata ai due centri polivalenti di Capo Vieste e Spiaggia Lunga, affacciati sull’ampia baia di Spiaggia Lunga a Vieste sul Gargano.
Grazie al termico della Foresta Umbra ecco la meta per una vacanza all’insegna di vento e divertimento.
Ai Camping-Villaggi Spiaggia Lunga e Capo Vieste troverete alloggi, servizi e confort per ogni esigenza, direttamente sul mare.
Presso i centri Surfconcept invece tavole, ali e vele sono sempre pronte e disponibili per le vostre uscite in mare, con l’alternativa di cambiare rigg o tavola in rapporto alle condizioni meteo.
Oltre ai corsi e al noleggio di windsurf, kitesurf, vela, surf da onda e SUP, l’SCSC propone servizi di sicurezza con barca appoggio, deposito attrezzature, e riparazioni immediate.
Tavole RRD, vele Challenger, ali Slingshot, accessori Da Kine, abbigliamento ufficiale e mute O’Neill arricchiscono il vasto parco attrezzature del SurfConcept, … e a fine surfata non può mancare una fresca birra Budweiser!
Ai nostri Centri potrete frequentare ogni tipologia di corsi, avvalendosi di aggiornate tecniche d’insegnamento adottate e sviluppate con l’esperienza dei fratelli Cantagalli. Troverete attrezzature specifiche per la didattica e il prefezionamento e una solida predisposizione alla sicurezza.
Da non perdere l’appuntamento col il SurfRad 2008, in programma dal 02 al 04 ottobre. il Surf-Raduno, la classica per gli appassionati del windsurf, kitesurf e tutto ciò che plana sull’acqua per la sua settima edizione a Vieste, sul Gargano. Quest’anno arricchito dall’evento amatoriale OPEN della long distance-speedcrossing 2008.
Per prenotazioni ed informazioni:
info@surfconcept.it - tel:+393358448554
http://www.surfconcept.it/

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply