SHARK ENERGY WIND GIRLS

shark_gilrs.jpg

Shark Energy Wind Girls è un team formato da ragazze che hanno in comune la gran passione per il windsurf ed il mare.
Il team esordì nel 2007, per le kiters in occasione della manifestazione Shark C&C Campus Contest a Torre Guaceto in Puglia, grazie all’interessamento delle tante ragazze che stanno partecipando, l’iniziativa si estende anche per le lady windsurfers. L’idea di creare questo team è nata dal gran desiderio di riunire e far crescere il numero delle WINDSURFING GIRLS nel nostro paese. Trovandomi a lavorare su moltissime spiagge ed a seguire la maggior parte degli eventi in Italia, ho notato che manca spesso la partecipazione femminile, mentre all’estero ed in particolare in Francia ho riscontrato sempre un grande partecipazione delle ragazze. Quindi perché no anche in Italia!? Il mio scopo è creare delle occasioni come dei photo shooting per riunirle, creando dei momenti di puro divertimento e condivisione delle passioni che ci accomunano come il mare e lo sport, producendo del materiale mediatico destinato a divulgare questo sport ed a far conoscere le sue protagoniste.
Il team è aperto a tutte e non ha importanza il livello agonistico, ma la passione con cui si pratica questo sport.
La stagione sta iniziando, le temperature cominciano ad essere più miti e stare al mare ed in acqua sta diventando sempre più piacevole, cosi ne approfitteremo per partire con il “Photoshooting Day I”, il primo appuntamento della stagione, si sceglierà una location in base alle condizioni meteo ed esigenze di ripresa ed in seguito ne seguiranno degli altri sempre in spot diversi. Ci saranno dei wind trip in Italia e all’estero, in seguito partirà un tour per le regioni per visitare gli home spot di tutte le partecipanti.
In seguito questa iniziativa si estenderà oltre il team windsurfistico, uno per le kiters ed in fine surfistico sempre al femminile.
Queste tre discipline con le sue partecipanti convoglieranno in un unico grande evento denominato:
Questa iniziativa è resa possibile grazie alla partnership SHARK ENERGY DRINK.
Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Stampa Responsabile media e sponsor, OFFICIAL PHOTOGRAPHER CANON a cura di Francesca Urbano Cell. +39 328 5483965e mail: info@francescaurbano.com
http://www.francescaurbano.com
http://shop.francescaurbano.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply