San Teodoro E…Vento

logo-evento-08.jpg

La Cinta - San Teodoro - Sardegna 12-13-14 settembre 2008
Ecco la festa del surf che tutti aspettano!
L’appuntamento per gli appassionati del windsurf, kitesurf che chiude la stagione estiva 2008. Ancora una volta il teatro dell’E-Vento saranno le turchesi acque di San Teodoro, nello splendido scenario della spiaggia de La Cinta.
Il Kite & Wind Surf-Happening Dove riunire addetti ai lavori, atleti, appassionati, amatori, giovani, pubblico, personalità e futuri surfisti che porta le novità del mercato per la stagione 2009.
Accoppiando l’immagine di questi sport a quello della terra di Sardegna, precisamente nella rinomata località turistica di San Teodoro, con le sue candide spiagge ed acque cristalline, le sue coste ventilate, in un ambiente vivo e ricco d’attività sportive.
San Teodoro E…Vento è una festa del mare dove agonismo, gare amatoriali e feste si uniscono in un mix esplosivo!!
Le Gare:  San Teodoro ha già confermato con le edizioni precedenti di essere senza dubbio  il luogo ideale per una manifestazione di questo tipo, sia per le sue valide condizioni di vento, per spazi ampi e sicuri, per l’intrattenimento che può offrire e per la presenza di pubblico. La terza edizione propone un surf-week end diverso dal solito dove godere del bellissimo mare della Cinta ammirare le performance agonistiche dei migliori atleti italiani e ospiti internazionali che daranno spettacolo con evoluzioni e manovre estreme in una vera e propria performance acrobatica che catturerà l’attenzione del pubblico e degli appassionati. Il Nazionale di Freestyle (kite e windsurf), ma non solo, anche gli amatori avranno la possibilità di  partecipare alle gare e sentirsi parte dell’evento stesso con gare di Long distance, ins & out, oltre al match race. Novità di quest anno, condizioni permettendo, lo Speed-run dove potrai veruficare le tue punte massime di velocità.
Il Surf Village sulla spiaggia de La Cinta:  un villaggio di gazebo, gonfiabili, palchi, strutture sportive e attività  ludiche prenderà vita sulla spiaggia “dei surfisti” alle porte della cittadina san Teodoro, a pochi Km dal capoluogo di Olbia.
Animato da coloratissimi aquiloni, tavole da windsurf,  intrattenimenti, musica, feste, e spettacoli. Una area ricreativa dove riunire appassionati e curiosi.
Sulla spiaggia saranno allestite una serie di tenso strutture con la funzione di “box” per i diversi team e per il rimessaggio delle attrezzature delle aziende espositrici. Per l’occasione infatti le aziende del settore faranno provare gratuitamente le ultimissime novità  in campo surfistico che il mercato offre per la stagione 2009.
I Surf Party: i 3 giorni di gara saranno accompagnati, oltre che dalle funamboliche manovre degli atleti, da intrattenimenti musicali, feste ed animazioni che copriranno interamente le fasi delle competizioni e le notti di festa. Divertimento assicurato nell’ampio programma di feste e animazione diurna e… soprattutto notturna!

Info località e prenotazioni: www.visitsanteodoro.com
Info gare: www.santeodoroevento.it

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply