DAKINE con ALESSANDRA alle Olimpiadi

alessandra-sensini.jpg

Windsurf, Passione e Professionalità, queste le basi che hanno permesso di creare una profonda sinergia e collaborazione tra una grande campionessa olimpica come Alessandra Sensini (bronzo ad Atene 2004 ed oro a Sidney 2000) e DAKINE marchio tecnico di origini Hawaiane distribuito in Italia dalla Tomasoni Topsail, che da sempre investe energie nella realizzazione di accessori altamente qualificati, legati al mondo Board Sports (surf,windsurf, kitesurf, bike, snowboard, sci).
L’inesauribile competenza di Alessandra Sensini ha trovato la sua massima espressione in un’attrezzatura unica composta da TRAPEZIO ed attacchi che la DAKINE ha progettato e realizzato grazie al suo Team di Ricerca & Sviluppo composto da professionisti appassionati di molti sport ed impegnati nel soddisfare tutti i requisiti necessari per affrontare al meglio una competizione internazionale d’alto livello come le Olimpiadi di Pechino 2008.
Questo attrezzo è fondamentale nella pratica del windsurf poiché non solo contribuisce al sostegno del corpo in azione ma serve a trasformare la potenza generata dalla vele in velocità della tavola; ecco perché il trapezio creato da DAKINE per Alessandra Sensini è stato meticolosamente studiato in base alle misure dell’atleta per garantire la massima anatomicità migliorando le performance.
Il modello in questione chiamato TEMPEST, è SEAT: ossia comprensivo di seduta e sotto gambali. Anatomico e confortevole è dotato anche di pratico gancio regolabile, nettamente abbassato rispetto agli standard per sostenere con maggiore facilità il peso elevato della vela.
Grazie al continuo confronto ed all’impegno profuso Alessandra Sensini insieme a DAKINE si appresta ad affrontare con grinta e tenacia l’ennesima avventura, portando alto come sempre il valore degli atleti azzurri nel mondo.
Per informazioni: infotts@tomasoni.com
http://www.tomasoni.com/tecnico

Foto credit: Fabio Taccola

aleazione.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply