Finite le vacanze…

fornaci09.jpg

8 agosto, 8 settembre… un mese di ferie giusto, giusto, (con 20 uscite segnate nella stecca grazie al trip di agosto) era un po’ che non lo facevamo. Stamattina si torna al lavorare e riprende a “battere” anche il sito di Wind News. Ieri, però domenica, ultimo giorno di ferie, prima di tornare al lavoro, c’è stata la chiusura con il botto, anzi con bel un po’ di botti! Il più forte l’ha fatto la 5,7 di smink letteralmente divisa in due di primo mattino dalle onde delle Fornaci, ma gli altri botti lo hanno fatto proprio le onde che, si sono srotolate ad altezza albero, per tutta la giornata, dopo un sabato che aveva già permesso un buona uscita in surf. Peccato che il vento da 5,0/5,3 nel pomeriggio sia rimasto alquanto rafficato, ma tutto sommato tre stellette questa uscita se l’è guadagnate tutte: onde così alle Fornaci era una vita che non si vedevano ed in più, davanti al fiume, si poteva surfare front side fino a riva, senza incorrere nelle ire dei bagnini… il tutto condito da una cornice di spettatori increduli sulla passeggiata… ah le vecchie Fornaci… che profumo!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. altezza albero ?!! Errore di stampa, alcool, vecchiaia…. o vuoi far venire tutto il nord Italia la prossima volta per la king of fornaci?! CIAO


  2. Altezza albero forse è esagerato… comunque non c’è problema per il sovraffollamento delle fornaci e vista la frequenza delle mareggaite… la prossima volta che entrerà vento da 4.7 come minimo ci sarà un parcheggio al posto dello spot!
    Un consiglio: non uscite mai alle fornaci: vento loffio, onde piccole e irregolari, niente parcheggio, pieno di scogli, risacca pericolosa, acqua sporca, sempre brutto tempo… insomma… continuate ad uscire da un’altra parte!


  3. Ciao Smink a proposito di vacanze: ieri sera mi sono letto l’articolo dell’intervento chirurgico sul LEOPARD e ho riso con le lacrime agli occhi come un coglione da solo sul letto per 10 minuti… sei un vero poeta!
    Lode al caporedattore e ai suoi assistenti chirurghi… Sono fiero di avere a casa una pila di WN alta 2 mt a partire da Riviera Notte… azzo, che giornale, ma soprattutto che artista quello che scrive gli articoli… pensa che è anche mio amico… che culo!!!
    Quando eravamo a Jeri abbiamo conosciuto una coppia di ragazzi di Milano o dintorni che sia , e lui si chiama FABIO come te . Mi hanno visto con la
    maglietta Wind News e subito siamo diventati amici e mi ha confessato che è un assiduo abbonato del giornale da anni e ha fatto un sacco di complimenti, quindi mi sembra doveroso girarteli anche a te.
    Ti chiedo una cortesia …..dopo giorni a JERI ci siamo però dimenticati di scambiarci i telefoni e lui aveva piacere di venire a surfare una volta
    insieme a tutti noi. Possiamo fare un…AAA CERCASI DISPERATAMENTE AMICI DI WIND NEWS CONOSCIUTI A JERICOACOARA DA FAUSTO E STEFANIA AD AGOSTO 2008.
    Ah guarda che mi sono evoluto dopo il Brasile e ora ho imparato anche a fare i salti del cacciatore con una mimica facciale di terrore fantastica . Alla prossima volta in acqua te ne dò prova.. ma statemi distante perchè poi mollo tutto e mi lancio l’attrezzatura addosso in modo spettacolare… altro che tipetto leggerino che salta poco… sono un vero stuntman da circo!
    Fausto

Leave a reply