“WE WILL RACE YOU!” - SURF RAD

vieste.jpg

VIESTE-RACING GRANDPRIX 2008
SPIAGGIA LUNGA - VIESTE - GARGANO - ITALY  - 3-5 OTTOBRE 2008
Up&Down Wind – Slalom - Long Distance
Kitesurf & Windsurf - € 4.000 prize money
Il surf raduno è una sorta di richiamo nazionale a cui il vero surfista non puo fare a meno di mancare. Oramai una classica quella di Spiaggia Lunga che propone ai primi di Ottobre, la festa del surf coreografata da gare per Amatori e Pro riders nelle varie discipline (windsurf e kite). Un ottima combinazione di eventi che, guarniti da feste e musica, propongono un weekend da non perdere!
Tre giorni d’intensa attività agonistica (Pro-Am amatoriale e non) alla portata di tutti. L’evento infatti oltre a proporre gare Open, senza limitazioni di attrezzature, quest anno si arricchisce di un entusiamante Campionato RACING per le due discipline Kite e windsurf, su percorsi misti Up&Down wind, Slalom, e l’estrema Long distance del Faro. Un’attesissimo appuntamento finale della disciplina piu esplosiva dell’anno, attualmente alla ribalta, e un ambito montepremi di 4.000 euro per i vincitori delle diverse classifiche.
Tutte le sere del week-end saranno organizzati party a tema innaffiati da tanta birra Heineken e musica per alietare le gogliardiche nottate del raduno.
Da non perdere! L’ evento che chiude la stagione 2008 e che propone quella del 2009.

Surf Rad 08
In collaborazione con
Heineken
Algida
Spiaggia Lunga
Ultragas
SurfConcept

Per informazioni e prenotazioni:
Spiaggia Lunga: Lit.Vieste Peschici Km.7, Vieste (FG)
tel 0884706171  - www.spiaggialunga.com - info@spiaggialunga.com
SurfConcept: www.surfconcept.it - info@surfconcept.it - tel 3358448554.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply