IV tappa Campionato Nazionale Slalom 08 a Noli

locandina_noli_web.jpg

Il 25 – 26 Ottobre la Lega Navale Italiana sezione di Noli con il patrocinio del Comune di Noli e sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e dell’Associazione Italiana Classi Windsurf organizzerà la quarta tappa del Campionato Nazionale Slalom 2008.
Questo evento concluderà l’appassionante stagione agonistica che ha segnato il ritorno alla grande dello Slalom in Italia e il ritorno del Windsurf ad alto livello in Liguria.
L’evento nolese rappresenta l’ultimo atto di una stagione molto ricca e animata, aprendo la strada anche alla stagione che verrà attraverso una due giorni di esposizione e test del materiale 2009 pensata come manifestazione collaterale all’evento agonistico aperta a tutti gli appassionati.
Tale manifestazione vedrà la presenza degli importatori dei più noti marchi windsurfistici e dei rivenditori della zona che metteranno a disposizione le migliori anteprime del mercato 2009.
Appuntamento, quindi, per tutti i freerider e i semplici appassionati a Noli per gustare un weekend di windsurf, di festa e di grande spettacolo in acqua.

LEGA NAVALE ITALIANA
Sezione di Noli
Via Aurelia, 1 - 17026 Noli (SV)
Tel + Fax: +39 019 748335
noli@leganavale.it

www.leganavale.it/noli

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ciao Fabio,
    demo materiali 2009?
    chi e che cosa?

    Piero


  2. Ciao Piero,
    ci sono Challenger (al gran completo), Naish (attraverso SurfActivity Albenga), Starboard (attraverso La Glisse), i marchi di Whitereef (Fanatic, North, Mistral, Tabou), P7 e i negozi Radikal, Surfactivity e La Glisse.
    Avremo il materiale esposto in spiaggia, alcune ditte avranno materiale per i test, ci saranno un paio di SUP in caso di mancanza di vento… festa, musica e speriamo un buon numero di surfisti!
    Ciao!
    Franz

Leave a reply