Previsione per 29/30/11/08

In this moment neve a 100 metri sopra il livello del mare in costa ovest ligure: “cavalieri della polvere” preparate gli swowboard…. voi eh, naturalmente… noi invece “peones delle onde” intravediamo sukkose previsioni per il week end (anche se stamattina il libeccio veniva previsto più sostenuto soprattutto nella giornata di domenica). Comunque sabato mattina si mormora che la costa ovest, da Albenga al confine, sarà baciata dal sole, temperature sopra i 10°, libeccio dai 20 ai 30 nodi fino almeno alle 15. Domenica mattina, temperatura ancora sopra i 10°, nuvoloso, più scirocco che libeccio: ma conviene stare all’erta perchè potrebbe scapparci un’uscitona.
Lo skipper meeting va però fatto sia sabato che domenica di buon’ora: non è la solita tramontana e non si va a Noli alle 12 a cazzeggiare un’oretta giusto per dire che si è usciti, qui si parla di onde, di libeccio… ci si può anche alzare presto!
In Francia sud/ovest abbastanza forte da Tolone a Marsiglia sia sabato che domenica… e se qualcuno andasse a provare gli spot di Bandol e de La Ciotat con il sud/ovest?! Si attendono report…

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply