Raimondo Gasperini passa a Severne

raimondo.jpg

Ora è ufficiale: dopo tanti anni di militanza e successi con il marchio Hot Sails, per il 2009 Raimondo Gasperini cambia veleria entra a far parte del team internazionale Severne.
Severne in pochi anni è diventata leader nel mercato mondiale, le nuove vele saranno nelle mani di Ray in tutte le competizioni, surf trip e stage insieme alle tavole Starboard, naturalmente. L’ accoppiata Severne e Starboard per Ray è stata una successione ovvia. Per l’atleta romano non è stato facile separarsi dalla sua ex veleria sopratutto per motivi di affetto, ma tutti gli atleti devono necessariamente seguire il corso delle cose e a volte il cambiamento è necessario. Raimondo desidera ringraziare Jeffrey Henderson della Hot Sails per tutto il supporto avuto in questi anni passati insieme e i tantissimi titoli conseguiti. Gasperini è appena tornato dal Brasile, Jericocoara: quale migliore occasione per testare le sue nuove vele australiane e anche per fare anche un bel fotoshotting!
Ray userà le nuove Blade per il wave e le S1 per il freestyle, senza disdegnare anche qualche performance in slalom con le nuove velocissime Code Red.
Auguriamo a Raimondo Gasperini uno splendido futuro con le nuove vele Severne 2009.

ray-air-time.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply