La NET REVOLUTION di Drops…

dropsnet.jpg

Drops inizia il 2009 con una vera e propria rivoluzione… senza taglio di teste… ma con un taglio dei PREZZI veramente radicale! Acquistare una tavola in Internet non è più un tabù, sono molti gli appassionati che navigano in rete,  Drops grazie alla vendita online sul sito www.drops.net, ha potuto praticare una drastica riduzione del 30 e anche del 35%, da subito, in modo che possiate comprarvi uno splendido giocattolino senza dover aspettare i saldi di fine anno. E la qualità? La qualità… ancora migliorata paragonabile al top della produzione internazionale (un esempio: tutte le tavole sono full sandwich monoscocca carbon kewlar, senza bordi di giuntura, tecnica “esclusiva” che salvaguarda la parte più delicata delle tavole costruite a stampo: i bordi di giuntura, i pesi sono garantiti leggeri, e la robustezza è quella proverbiale Drops).
Le performance?!… Quelle ottime di sempre, chi ha provato una tavola shapata dalle esperte mani di Mario Vinti, conosce lo splendido feeling che si prova e che regala planate e divertimento senza limiti.
 Il prezzo?! Grazie alla vendita diretta è meno di sempre, tutte le tavole edizione 2009 sono acquistabili a partire da 910€ , e chiamando la Drops potrete scoprire offerte ancora più esagerate… da 650€… in solida qualità, non per un usato, ma per un nuovo di marca!
Il vostro desiderio di novità non ha più ostacoli, basta rinunce e attese!
E’ iniziata la Net Revolution di Drops….e voi da che parte state, evolvetevi con Drops?
Per informazioni su tavole, sulle novità 2009, su prezzi e offerte speciali: DROPS SAILBOARDS FACTORY - ITALY- PHONE +39 075841542 FAX +39 075841477 - INFO@DROPS.NET
http://www.drops.net

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply