Mattia con Starboard!

mattia09.jpg

Mattia Pedrani, fresco acquisto Simmer, rilancia nella sua personalissima partita di poker 2009 lasciando Mistral per il Team International Starboard, azienda che vende il maggior numero di tavole al mondo e che ha dimostrato un interesse lusinghiero verso Mattia.  Ancora una volta l’aiuto dell’importatore italiano Link è stato determinante!
Dopo aver dominato  le tre tappe  del Campionato Italiano Freestyle 2008, Mattia è sicuro che coi  suoi nuovi gioielli difenderà al meglio il titolo  e scommette che  entrare nei Top 10 del PWA sarà un po’ meno difficile!
L’atleta ventitreenne girerà il globo con le sue Flare 106 (freestyle) ed Evil Twin 80 ed 87 (wave twinzer) per sfornare immagini e video sempre più interessanti e magari anche unirsi al suo compagno di team Kiri Thode per un rap dedicato a StarBoard, la tavola delle stelle!
Mattia, aka inFAMOUS Doubl€ ZerO, ha già testato i suoi nuovi proiettili wave in Francia in condizioni side-on ed è rimasto proprio a bocca aperta! Eccellente  anche il Flare, che nell’home spot di Malcesine plana e stacca con una facilità imbarazzante  grazie alla leggerezza della  costruzione WoodCarbon.
Ai più attenti non sarà sfuggita una tavola Flare nei titoli di testa dell’ultimo video di Mattia  “Iron man on a Mission” , se ve lo siete perso andate subito sul suo sito o su YouTube…
Mattia ringrazia Mistral e Tomasoni per tutto l’aiuto ricevuto dal 2002 al 2008 !

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply