Niccolò Violati con 99 Custom Boards

nico99.jpg

Cesare e Gianni danno il benvenuto a Niccolò Violati in 99!
Nicolò rappresenta una pilastro del windsurf Laziale e Nazionale, un rider di alto livello che ha maturato grande esperienza. Anche se non vanta di un curriculum ricco di risultati in gara è comunque considerato tra i più talentuosi riders Italiani. Con lui Cesare ha personalmente vissuto molte delle passate avventure e condiviso anni di attività agonistica. Il rapporto basato su una profonda stima e amicizia ventennale sia con Cesare che con Gianni, non poteva che fondersi nello spirito di questo nuovo marchio, ed è come se ne facesse parte da sempre… Niccolò avrà dunque la possibilità di esprimersi al meglio nel suo SoulRiding, sempre a contatto con lo sport estremo e in cerca delle condizioni più radicali. Sarà finalmente nella condizione di sviluppare e disegnare le sue tavole così come ha sempre desiderato. Il suo supporto nei test e nella progettazione contribuirà notevolmente alla crescita e sviluppo delle nuove tendenze delle 99 Custom Boards e la maturata esperienza in questo settore, produrrà sicuramente idee e imput positivi.
Cesare alla notizia dell’arrivo in 99 di Niccolò ha dichiarato: «siamo veramente felici e onorati dalla sua scelta e del suo contributo al nostro nuovo progetto.»
Da parte sua Niccolò è apparso entusiasta di questa nuova avventura: «ho scelto di tornare al passato con un occhio al futuro. Il Custom Made ha sempre caratterizzato la crescita dello stile di tutti noi…che abbiamo vissuto il progresso dello sport dagli anni ‘80 fino ad oggi. Il mio Windsurf è sempre motivato dalla voglia di progredire nello stile e nelle manovre. La mia esperienza mi stimola a produrre idee e condividerle con i miei amici. Tutto questo applicato alla mia tavola , esattamente così come la vorrei, nelle linee, nel volume, nell’estetica…direi che 99 oltre ad essere una opportunità per me, lo è anche per tutti quelli che vogliono avere una tavola che si adatti perfettamente al proprio stile!»

99 Custom Boards è distribuito da ACME
Tel. info-sales:338 2824999 – Factory: 0574 870224
info@99customboards.com
http://www.99customboards.com 

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply