Pasqua 2009… riapre il Wind Point Lazio!

windpoint09.jpg

La stagione 2008 è ormai un lontano ricordo, mentre scalpita nervosamente quella del 2009. Il Wind Point Lazio non ha mai smesso di lavorare, ma in questi giorni le idee si rincorrono una dietro l’altra per poter riaprire al meglio le porte dell’Associazione ai fedeli e ai nuovi associati. La stagione riaprirà ufficialmente con la Pasqua, ma già in questi giorni chi vuol venirci a trovare è il benvenuto. Quando verrete troverete cose inalterate, ma anche diverse novità sia sulla struttura del centro che sui materiali. Abbiamo confermato anche per quest’anno BIC Sport (presente al W.P.L. fin dall’inizio, c’è grande attesa per le nuove tavole Techno Pro), Mystic (presente con una vasta gamma di accessori per soddisfare ogni tipo di richiesta),  Tushingham (nuovi modelli per la casa inglese, la Storm e la X15 si sono rifatte il trucco),
E diamo invece un saluto alle new entry: Tabou (presente  con tutta la sua gamma di tavole per soddisfare ogni esigenza dal wave con i fantastici DaCurve twinzer ai velocissimi slalom Manta),  AL 360 (i prestigiosi boma pronti per essere provati e testati per e per i più esigenti disponibili boma carbon), Reptile (per le nostre vele ci vuole un prodotto di qualità,RDM e 100 % carbon!).
Potenziato il settore vela con l’arrivo di nuovi catamarani e derive. Ai primi di giugno si uscirà in mare in totale sicurezza grazie al canale di lancio. Nei giorni di bonaccia si potrà passare il tempo facendo lunghe passeggiate in canoa e se arrivano le onde tutti in acqua con le tavole da surf. Simpaticissimi gadget peri nostri ospiti.
Sembra proprio che non manchi nulla… sperando di rivederci tutti vi salutiamo dal Wind Point Lazio.
http://www.wplazio.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply