Primavera… tempo di Rocket!

fabien-matt.jpg

Una delle tavole freeride più facile, divertente, ma allo stesso tempo veloce  in circolazione…
La “forza” di queste tavole è tutto nello shape, dotato di una rocker line veloce e di bordi filanti che vi porteranno a nuovi livelli di performance.
Lasciamo gli slalom ai regatanti che ne sanno sfruttare tutte le potenzialità e spingiamo invece al massimo questi Tabou Rocket, che sorprendono per come “tengono bene”  il mare e per il loro controllo anche nel ciop più disordinato.
Il confort ed il controllo ottimale anche in condizioni di sopraivelatura, permettono infatti di spingere senza paura la tavola alla massima velocità finale. A questo sommateci una strambata precisa, veloce e allo stesso tempo molto facile da impostare e avrete capito di avere sotto i piedi un freeride di razza.
Disponibili in sei misure (95, 105, 115, 125, 135 e 145) e adirittura tre tecnologie costruttive GT, Standard e  LTD (tra Standard e LTD ci sono circa 600 grammi di peso di differenza),  già nella versione GT, i Rocket sono un ottimo compromesso fra prestazioni/robustezza/peso (costruzione sandwich glass e PVC per una lunga resistenza nel tempo) e  prezzo, decisamente concorrenziale in questa versione.
More info su http://www.tabou-boards.com
Rumors by Wind News Mag - marzo 09

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply