Fuerteventura senza pensieri…

fotoweb.jpg

Grandi novità a Fuerteventura per gli amanti del windsurf e non solo…
La famosa casa spagnola produttrice di tavole custom “Sailboards Tarifa”, con la collaborazione dei suoi migliori atleti residenti sull’isola, approda a Fuerteventura inaugurando il “Sailboards Tarifa - Fuerteventura Test Center”.
Il centro offre la possibilità di provare e noleggiare tutte le ultime novità in materia di tavole 100% CUSTOM oltre a più di 50 tavole da surf ed il nuovissimo Stand up Paddle. Organizzano corsi personalizzati, individuali e di gruppo, da svolgere con la propria attrezzatura o con quella messa a disposizione da loro, per tutti i livelli, da principianti a professionisti. Grazie all’altissimo livello e preparazione degli atleti che terranno i corsi ed alle condizioni di vento ed onda offerte dalla felice isola, si potranno imparare in pochissimo tempo dalle manovre più semplici ai salti più spettacolari come Forward, Backloop, Pushloop, Ponch, Goyter, Shoveit, Shaka, etc.
I simpatici amici del centro vi sapranno indicare di giorno in giorno dove andare a fare Windsurf, Surf oppure Stand up Paddle nella parte nord dell’isola in base al livello ed esigenze.
I più pigri potranno contattarli anche per trovare alloggio vicino gli spot o per noleggiare auto a prezzi convenienti.
Insomma non rimane che mettere in valigia costume, maglietta e mutino, prenotare un volo e immaginare sabbia dorata, acqua turchese, onde e tanto, tanto vento!!
Info: http://www.sailboardsfuerte.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply