King’O video…

kingovideo.jpg

Esistono un sacco di tipi di gare di serie… serie, poco serie, ad invito, a chiamata… beh la King’O non rientra in nessuna categoria essendo una competizione per ridere ad invito che premia la miglior performance, “testimoniata” da foto in surf, windsurf o boogie nell’arco di tutto l’anno nell’acque di Fornaci Beach! L’unico divieto è riservato gli atleti sponsorizzati che non possono partecipare, perchè è troppo facile, per chi il materiale non lo paga, prendere parte ad un evento dove, a volte, basta riuscire ad uscire per vincere!
Vengono privilegiati i comuni mortali che rischiano di tasca propria solo per il piacere di partecipare: il livello in acqua tende inevitabilmente al basso, cosiccome i premi (primo premio di questa edizione: tre straps Da Kine X Lace Wave, usate dal Panda una volta; secondo premio: tavola Fanatic Leopard 70 (riparata più volte ed usata da Max per molte uscite), terzo premio: grosso quantitativo di salsiccia andata a male… a Gino Macello si è fulminato il frigo, ma mi ha detto che con un po’ di poverina magica anche la carne più putrida assume un bel colorito roseo!).
L’ambitissimo titolo di King of Fornaci vacante dal 2007 per mancanza di condizione, è in questo momento nelle mani di Max. Se non arrivano mareggiate serie da qui alla fine dell’anno, sarà difficile scalzarlo… e Max si aggiungerà per la prima volta agli altri personaggi famosi che hanno inciso il loro nome nell’albo d’oro dei vincitori di questo evento, che ha avuto inizio più di 14 anni fa!
Solo il terzo premio, ulteriormente deteriorabile, è stato assegnato ai due atleti arrivati terzi a pari merito, Panda e Maurizietto, che si sono così accapparrati la salsiccia durante il party di premiazione svoltasi il 9 giugno presso la terrazza del Magazzino Wind News team.
Ho incontrato Maurizio ieri ed aveva uno strano colorito verde… che la polverina magica abbia fatto effetto!

 

Annunci Sponsorizzati

9 replies


  1. vorrei presentare reclamo per il terzo posto a pari merito….ma sono sportivo e rimando il tutto alla prossima mareggiata…

    ricordo che i punti vengono assegnati tra le onde!


  2. Ti vorrei dire come dice il Bac di farti un bel bagno di umiltà… a parte i tuoi ultimi aerial front side nella spedizione di inizio settimana in sardegna, che fanno capire che grazie al mio WaveCult 68 (che ti ho in pratica regalato… remenber!) che qualcosa cominci a capire… guardati nel video… e poi sinceramente emetti un giudizio!
    Alla prossima mareggiata… sarà tutto uguale: sempre terzo… finchè siamo solo in tre!
    il tuo maestro


  3. ma tu hai mai visto una gara dove un concorrente fa anche da giudice?…io mai….


  4. bimbo mio si vede proprio che tu vivi il mondo del windsurf molto ad di fuori… in questi anni ho visto di tutto e di più… ma senza andare tanto distante… a febbraio di quest’anno c’è stato la tappa wave di Sal, dove l’organizzatore che era anche concorrente…. ha vinto! Ne sono nate molte polemiche… basterebbe ogni tanto leggere quel WN che ti regalo tutti i mesi e non limitarsi a guardare le figure…
    il tuo unico maestro


  5. Ragazzi, vi è andata bene che ero in Sardegna quel giorno altrimenti non avreste avuto scampo. Al prossimo appuntamento non mancherò. Ho un po’ di cose da… rompere (oltre alle palle di Smink che rompo quasi tuti i giorni).

    Attendo un vostro invito ligure per uscitona di gruppo.

    Smink, ma puoi fare da maestro tra le onde anche a me?


  6. ma andate a lavorare !


  7. Come siete adorabili!!!! tutta questa enfasi per questo sport alla vostra età…complimenti!!!


  8. Io ho vinto il premio per la miglior frullata ed il gran culo per essere finito vicino alle rocce… dimenticavo… mi associo alla polemica del Panda perchè anche secondo me quello SMINK lì è un po’ raccomandato…


  9. Siete fantastici, chissà se mai riuscirò a fare un uscita insieme a voi…
    E complimenti per la vostra rivista, vi apprezzo e vi ho preso così sul serio che a dicembre voglio provare a fare una settimana a Hyeres, nel villaggio da voi descritto. Buon vento!!!!

Leave a reply