Finito…

lugliocop.jpg

Nonostante la fuga per prendere la libecciata pomeridiana di ieri (tutto sommato neanche poi così malaccio: dalle 18,30 alle 21, in mare ad Andora con la 5,0 e dalle 19,30 senza particolari rotture di balle con i bagnini…) il numero di luglio è quasi pronto. Mi manca da montare tre o quattro pagine con l’intervista ad Alberto Menegatti, nuovo campione Italiano slalom e via… si stampi! Alberto l’ho appena sentito vai mail e da Gran Canaria, dove si sta preparando per affrontare l’imminente tappa di World Cup, mi ha risposto che sta finendo di scrivere le risposte e me le manderà a minuti… l’aveva mai vista una redazione “pulsante” come questa?!
Vi dico solo che c’è tanta di quella roba da leggere in questo numero che potevamo tranquillamente farne tre!
E a proposito di Alberto, spero di riuscire a convincerlo, ad aggiornarci giornalmente via mail sulle sue prestazioni a Gran Canaria, faccendo un specie di filo diretto con il sito di WN… vedremo se avrà il tempo, tra una gara e l’altra, di scriverci qualcosa!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Se non è ancora andato in stampa il numero di luglio, correggete “traccie del gps” in copertina con “tracce del gps”.

    Luca


  2. Troppo tardi… copertina già bella che stampata! E poi… errore ortografico?! Marchio D.O.C. di Wind News!
    Grazie comunque per la segnalazione!
    smink

Leave a reply