TriAlex Iseo

iseotriathlon.jpg

Il 25 luglio, in località Madonnina sul lago d’Iseo, si è svolto il secondo triathlon organizzato da A.W.T., da quest’anno dedicato ad Alessandro Cuni, un amico associato scomparso lo scorso anno, da cui deriva il nuovo nome della manifestazione: TriAlex.
23 partecipanti, tutti motivati, si sono fronteggiati in una breve ma agguerrita nuotata, seguita da una corsa sprint e per finire da un percorso con boa da doppiare in windsurf.
La sera al bar Playa durante la quarta festa del surfista, sono stati premiati tutti i partecipanti che, soddisfatti e diverti, si sono già prenotati per il prossimo anno. Sul podio: primo posto occupato da Giampi Bonfadini che vince un boma Amex carbon, secondo posto occupato da Fabio Bertocchi che si aggiudica un trapezio Patlove e terzo posto occupato da Enrico Bergamelli che ottiene una muta Prolimits.
Un grazie agli sponsors di settore Detour, Link (Starboard, Amex), Sportime (Mystic), Remo e Lucia sport (Billabong, Quiksilver) e agli altri sponsors Ghidini, Gruberg, bar Playa Sarnico e famiglia Cuni.
Un grazie a tutti da AWT

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply