XRay Windjery Forward Camp 09

raimondo.jpg

L’XRAY Team e Wsr, vi offrorno un occasione per una vacanza indimenticabile!
Nel periodo tra il 21 Novembre fino al 5 Dicembre, ospitati nella pousada Windjeri ,avrete la possibilita’ di surfare insieme a Raimondo Gasperini e al Team XRay, nelle splendide condizioni di Jericocoara, con i fenomeni locali brasiliani Edvan Souza, Chico Bento e Sasa e alle giovani Star Italiane Mattia Fabrizi e Francesco Cappuzzo.
Inoltre durante lo stesso periodo ospiti della pousada Windjeri anche star internazionali, come Andree Paskoski molti altri..
Ci sarà lo possibilita’ anche di partecipare dal 24 al 30 novembre, alla settimana o a corsi giornalieri di Stage dedicati allo Speed Loop/Foward e a tutte le move che volete imparare al fianco di Ray Gasperini e i personaggi  più importanti del nostro sport.
Dedicato a chi ha tanta voglia di windsurf, con la possibilitá di migliorare, la propria tecnica, con l’occasione di partecipare gli stage personalizzati di Ray e realizzare la manovra che avete sempre sognato “il FOWARD” o quella che preferite, nel paradiso del Wave/Freestyle .
Grazie alla nuova collaborazione con Ostiensis Viaggi  e Air Italy, riusciremo in “esclusiva solo per questa iniziativa studiata da Raimondo” e ad avere dei prezzi vantaggiosi e un servizio dedicato. Chiamando ai numeri sottoindicati e chiedendo di Romina, lei sarà a disposizione per risolvere problemi che affliggono noi surfisti, come il trasporto tavole ecc…
Cosa aspettate : questa é l‘occasione giusta…
Dal  21.11. al 5.12.09 quota per persona 14 notti da  €  1140
Prezzo per persona incl. volo Air Italy andata/ritorno i trasferimenti (min. 2 pers.), sistemazione in camera doppia Windjeri**** con prima abb.colazione, assistenza.  Rientro in Italia il giorno successivo.
Quote calcolate con posti volo scontati ad oggi disponibili fino ad esaurimento.
Possibilità di Noleggio windsurf Club Ventos Materiali 2009/2010 Starboard/JP/Neil Pryde / 1 sett. 252 Euro / 2 sett.   408 Euro.
Contact per prenotazioni viaggio: Ostiensis Viaggi chiedere di Romina numero Verde: 800 757 757, 06 52440385
Contact per info svolgimento “Stage Personalizzati” e prenotazione attrezzatura: cell. +39 329 6369133
Powered by  XRay - Windjeri - AirItaly - Ostiensis Viaggi

locandina-xray.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply