National Funboard Expression a la Coudoulière!

cudoponte.jpg

Week-end ricco (1) mi ci ficco…  se avete voglia di cimentarvi con il wave ed il freestyle c’è una bella gara aperta a tutti in uno dei migliori spot, anzi due, della Francia del sud! Infatti La Coudoulière ospiterà la gara wave, mentre lo specchio d’acqua davanti alla vicina spiaggia di Le Brusc aspetta gli aspiranti campioni del freestyle…
L’amico Steve Palier ci tiene a sottolineare che gli Italiani sono benvenuti…“se volete partecipare a questa gara aperta a tutti, siete i benvenuti. Potete chiamare al 00 33 6 2009 58 61: vi rispondiamo in italiano! O se volete informazioni potete inviare una mail a bosson.frederic@wanadoo.fr, vi rispondiamo in francese o in inglese! Vi stiamo aspettando!”
Altre info le trovate su
http://www.funboardexpression.blogspot.com/

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Ciao Ragazzi
    sono un surfista incallito da 20 anni ed ho appena pubblicato il mio secondo libro dove naturalmente il surf e windsurf la fanno da padrone. “terza onda destra e cambio vita” il titolo. mi piacerebbe se fosse possibile avere un mini articoletto giusto riassunto e magari immagine della copertina, sulla vostra rivista. Credete sia possibile? in caso dove vi mando i due files?

    Grazie mille.

    Daniele

Leave a reply