Domani, dopodomani, venerdì…

mercoledi.jpg

Porta aperta alle perturbazioni… a fidarsi di Windfinder, che di solito sbaglia poco, domani chi ha la mattinata libera si becca una “brocca” mica da ridere di ovest, sud ovest che alle 12 scappa verso la Toscana, lasciandoci in pausa pranzo, qui davanti alla redazione, quasi sicuramente, delle onde belle spesse! Bene… domani quindi almeno per me surf da onda, perchè non posso scappare… ho già segnato ferie ieri per le onde de La Cudù e giovedì pomeriggio quando il sud/ovest ricomincerà a soffiare gagliardo da metà giornata! E se le onde di domani non fossero ancora scese… ci sarà da divertirsi con la vela! Idem , sembra venerdì… belin che inizio di novembre! E presumo… belin, che ritardo Wind News di Novembre! Niente paura siamo a buon punto…

giovedi.jpg

venerdi.jpg



 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

14 replies


  1. porca putt…. mi sto perdendo tutta la settimana tra malanni di stagione e casini con l’ufficio…. se solo tenesse fino a sabato…. ma la vedo dura… oppure si scappa in Francia x il weekend?

    Intanto… buon vento & onde a tutti voi!!!


  2. c…o! sono quasi le 9 e non cè ancora niente, speriamo sia solo in ritardo, io ho già affilato le pinne ieri!!!! voglio uscire alla d’oroooooooo…..!
    :( :( :) :)
    ah!! comunque ho trovato la malattia del surfista, questa ha un vero nome, poi c’è chi è più (grave) e chi meno: provate a cercare su internet exercise addiction


  3. mah… da qualche parte sta già pompando: alle Fornaci il mare è già “segnato” anche se le onde sembrano arrivare da scirocco invece che da libeccio e c’è rebosso da nord!
    al prossimo aggiornamento
    smink


  4. per gli amanti della spiaggia d’oro oggi si è chiusa con una bella in cu la ta!!! si può dire? si!
    a nervia mi sa che hanno navigato tutto il giorno con 40 nodi, è meglio che non vi racconto il mio disastro surfistico odierno perchè fa molto fantozziano. va bhè fa parte del gioco.
    speriamo domani :(


  5. Alle Fornaci qualche bella serie, tenuta su dal venticello da terra è arrivata… all’inizio ci ha persino illuso in una grande giornata, ma tirate le somme niente di quello che ci si aspettava! Però, però, però… spartirsi le onde in amicizia in quattro di cui uno nullo… beh è sempre meglio di fare pausa pranzo in ufficio! O no?!
    smink


  6. a pranzo sono andato spiaggia d’oro…vento zero..uscito con onde…un pò incasinate…

    al ritorno fermato in un secret spot..spettacolo…un metro e forse qualche cosa di meno ma dipinte..


  7. Qualcuno non surferà più tanto nel secret spot… uomo avvisato mezzo salvato!


  8. Ieri a pranzo sono andato ad andora , panino con bresaola ,brie e patè di acciughe….spettacolo….un po’ piccolo ma dipinto.
    Si può fare causa a windfinder ? Per chi come me si deve districare tra lavoro, famiglia e casa, giornate così mettono a rischio il precario equilibrio della setimana ….! dai che sabato si ripete ! Per info : ieri a Nervia da 4, toscana da 4 ….noi in mezzo !


  9. Solito discorso del…. bicchiere! Mezzo vuoto per te con bresaola, brie e patè di acciughe… mezzo pieno per chi ha fatto surf da onda nel “terribbbbile” spot delle Fornaci o per i “fortunatissimi” che hanno surfato onde perfette, di vetro, liscie (ci vogliamo aggiungere ancora qualcosa… ah si con donnine nude sulla spiaggia ad attenderli!) nel secret spot!
    Come si suol dire… chi si accontenta, gode!
    smink


  10. mi sento meglio….grazie!Al bicchiere preferisco il boccale , possibilmente medio… rossa o bionda fa lo stesso !


  11. Giusto… pensa positivo che vedrai tutto sotto un’altra luce senza neanche il bisogno di assumere sostanze rotative! Ti prometto però che se sabato (previsioni buone… ora!) ci dà di nuovo pacco… ci ubriachiamo come delle bestie in spiaggia: è un sacco che non ne prendiamo una secca! Sono aperte le iscrizioni… al november fest!


  12. Si può dire parafrasando Albanese “F****lo le previsioni”….


  13. ovviamente dovrei rivolgere questa domanda alla sfera di cristallo, ma la pongo a voi: sabato e domenica la mia intenzione sarebbe La Cudu. Almeno fino a pochi minuti fa, quando riguardando i vari meteo, mi torna il dubbio di ieri: non sarà che entra sto maledetto libeccio ad andora? In tal caso faremmo meno km, e magari domenica ci prendiamo un po’ di (noiosa) tramontana. Voi che ne dite? Sarà al solito da OSO e quindi non entrerà? in rotazione come ieri? (sopra la spiaggia d’oro era girato per alcuni minuti da NE con ondone da SO). Aspetto l’oracolo.


  14. Ciao Albe, ce l’avessi veramente ’sta sfera infallibile! Previsioni certe… quanti pagherebbero per non fare chilometri a vuoto?! Tipo sabato… non so come mai, ma mi sa che oggi dovrò stipare sul Grand Vojager un palet birra per il november fest che ho promesso a Max! Te la butto lì, ma a vedere le previsioni di stamattina da noi ci sarà vento solo a Nervia e alla Cudù il Nord Ovest entrerà solo a pomeriggio inoltrato! Per la Francia, meglio domenica…
    smink

Leave a reply