Fornaci 02/01/2010

fornaci9.jpg

Inizio anno con il botto… il primo, nel pomeriggio, ha regalato onde alle Fornaci che così belle era da più o meno 20 anni che non si vedevano: lisce, ripide e lunghissime! Oggi si è replicato… anche se le onde erano decisamente meno belle di ieri (le foto si riferiscono ad oggi!)
I “veci” dello spot… smink e suo fratello che ieri si è sparato un tubo stellare uscito in piedi, presenti tutti e due e giorni con un 100% dall’inizio dell’anno degno del buon Cammar. Oggi anche Max è rinvenuto dal capodanno insieme a Gabry e soprattutto Mirco, il nostro “cuginetto”, che messe via le spedizioni sui 7000 metri, è ritornato a surfare alla grande!
Alla fine della giornata è stato deciso di fare un colletta per permettere ad un nostro amichetto (che rilascia commenti sul sito a dir poco azzardati… viste anche le foto di oggi!) di rimanere a sciare fino all’epifania… da quando è a partito un 3 su 3 di ottimo livello! Strano eh…
Un grazie per le foto di oggi al nostro mitico web master Marco, ma si ricercano attivamente i fotografi della session di ieri: contact su windnews@sabatelli.it

fornaci8.jpg

fornaci6.jpg

fornaci16.jpg

fornaci1.jpg

fornaci3.jpg

fornaci13.jpg

fornaci14.jpg

fornaci12.jpg

fornaci11.jpg

fornaci10.jpg

fornaci7.jpg

fornaci61.jpg

fornaci4.jpg

fornaci2.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. compolimenti…io vi ho visto il primo (mentre stavo partendo per la montagna è stato d’obbligo fare tappa alle fornaci) e forse sono il “fotografo” che cercavate…ti mando un link con le foto, se mi fai sapere i nomi delle foto che ti possono interessare te le mando via mail.
    Saluti
    Andrea


  2. Thank Andrea… aspettiamo con ansia il link!
    ciao
    smink


  3. ecco il link, ovviamente la cartella è “fornaci 01-01-2010″ se poi ne volessi qualcuna basta che mi comunichi il nime della foto e te le mando volentieri.
    un saluto
    Andrea
    http://community.webshots.com/user/mrlepro?vhost=community&vhost=community


  4. E bravo Andrea, belle foto! Hai cambiato macchina fotografica eh?! Peccato che la montagna ti aveva “chiamato”… perchè le foto si riferiscono al primo pomeriggio: dalle 16 in poi le onde sono diventate grosse veramente ed è cambiato il compagno di uscita… my brother! Cavolo non ha neanche una foto, eppure si è sparato un tubo in piedi… spaziale! C’era anche una ragazza con tanto di macchina con treppiede… magari lei…


  5. purtroppo non ci siamo potuti fermare di più perchè la sett prima abbiamo beccato neve da albi fino ad aosta e avevamo un pò paura di replicare, per questo siamo scappati prima,infatti è stato un caso che avessi dietro le reflex, comq ora ho anche un bell obbiettivo da 300(peccato averlo “trovato” solo al ritorno…comunque onore a voi,non sapete l’invidia che abbiamo provato, per il vostro coraggio oltre che per la bravura.
    Un consiglio windsurfistico (già si pensa a quando non ci sarà più neve) vorremmo fare una vacanza windsurfistico-principiante in un posto al caldo…a chi rivolgersi per non avere pacchi??potrebbe uscirne un bell articolo… :)
    saluti
    Andrea


  6. Guarda che mancavano quelli bravi! In windsurf riusciamo ancora a “nascondere” il tempo che passa, ma in surf da onda non si bara… l’età e la schiena frenano alquanto!
    Comunque fin che ce la facciamo, sempre presenti nell’home spot… a 50 metri da casa e 200 dall’ufficio! E domani ridanno onde…
    Per la vacanza, quando sai il periodo giusto, chiediamo ad Annaliese della SunandFun… o se pensi di andare a febbraio, noi ad esempio torniamo per l’ennesima volta a Sal, dove ci sono onde come Dio Comanda sia per windsurf che surf da onda, ma anche spot per principianti!
    Facci sapere…
    ciao e grazie… please ricordati le foto… ti ho mandato una mail…
    smink

Leave a reply