Previsione per 16-17/01/010

Temperature in leggero aumento, almeno oggi alle 12… in Liguria domani mattina si potrebbe beccare un rimasuglio della tramontana che stamattina era bella secca (avvistati a Noli diversi surferi…), ma i venti settentrionali vengono previsti in attenuazione sin da questo pomeriggio: da forti a moderati e poi deboli. Domenica il vento si orienta più da est e quindi bisognerà tenere d’occhio le web cam di Arma e Bordighera, spots beccano meglio queste condizioni ed offrono anche temperature leggermente più umane.
Per quanto riguarda la Francia, week-end interlocutorio: unica zona da monitorare domani quella di Carrò dove entra un po’ di sud/est che potrebbe raggiungere forza 5 verso sera. Domenica poco e niente fino al pomeriggio, quando comincerà a soffiare nord/ovest, ma attenti… nulla di che in quanto per lunedì è previsto di nuovo regime di sud/est!
Morale?! Ahiaiiiiii, marca male! Mi sa che mi tocca tirare fuori lo snowboard sabato e domenica schierarmi alla annuale gara di lancio dello stoccafisso in programma in un piccolo paesino sulle alture di Genova… e non sto scherzando!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply