“Stintino Contest”, il vento tra le mani

stintino-contest-logo.jpg

Qualche informazioni in più sull’evento che dal 3 al 5 aprile 2010 porterà la Pelosa di Stintino a diventare un “surf spot” di primo piano, con atleti di windsurf e kitesurf a darsi battaglia nelle acque dello splendido mare del golfo dell’Asinara.
Il vento, il mare, le onde tra splendidi paesaggi circondati da una natura ancora incontaminata saranno gli ingredienti del primo “Stintino Contest” che si svolgerà nel periodo di Pasqua. Nello stupendo paesaggio della Pelosa di Stintino, il windsurf e il kitesurf saranno gli sport protagonisti di un evento che, in Sardegna, si preannuncia tra i più interessanti nel panorama delle manifestazioni sportive primaverili.
Un grande “raduno” in grado di catalizzare professionisti e amatori ma che vuole coinvolgere anche la famiglia e consentire a tutti di godere di questa splendida località. A seconda delle condizioni meteo, nel golfo dell’Asinara gli atleti di windsurf e kitesurf si affronteranno in prove di long distance, ins & out, freestyle e wave. A fare gli onori di casa ci penseranno Roberto Tavazzi per il windsurf e Antonio Egris per il kitesurf.
La manifestazione in programma a Stintino sarà anche l’occasione per le aziende produttrici e distributrici di materiali per il windsurf e il kitesurf di far conoscere e testare gli ultimi prodotti disponibili sul mercato.
L’evento Stintino Contest sarà presentato ufficialmente dal 18 al 21 febbraio a Milano, in occasione della Bit 2010 presso dello stand del Comune di Stintino.
Per info  news e proposte di soggiorno:
http://www.mec3.sardegna.it/stintinocontest
Tel. uff. 079.234965

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. e bravi Roberto e Antonio che copiano il Chia Classic e non mi chiamano…..scherzo naturalmente, auguri sinceri e son sicuro sarà un successo. Peccato che in quei giorni non ci sarò perchè sono con la famiglia a Reggio Calabria per un precedente impegno. Ci vedremo comunque alla BIT di Milano dove presenterò il CHIA CLASIC 20 anni, la gara che anche voi avete vinto (Roberto nel ‘93 e Antonio nel 2002). Speriamo veniate a Chia come special guest. Aloha e a si biri Mc Porc

Leave a reply