99 e 69… eccovi una combinazione di numeri vincenti!

francisco6.jpg

Un connubio d’energia ed estrema potenzialità. Una sinergia tra immagine-prodotto-azione-esperienza che Cantagalli, Valdambrini e Porcella potranno, insieme, esprimere e generare tramite un solo logo.
Welcome to 99 NoveNove Francisco!…
“Affiancato al numero velico I-69 c’è infatti oggi un nuovo logo sulla penna della sua vela e una nuova tavola sotto i suoi piedi!”
Un giovane personaggio dal look e carattere tipicamente mediterraneo, con valide potenzialità e capacità di esprimersi ad alti livelli in tutte quelle discipline legate al board-riding.
E’ grazie al suo innato feeling con le onde che oggi lo troviamo, a soli 23 anni e privo di limiti, con o senza vela, a surfare montagne d’acqua tra Jaws e Teaupo, o ad estremizzare ogni manovra con stile e radicalità tra gli spot piu ambiti del globo.
Stiamo parlando di Francisco Porcella (I-69) e della sua neonata collaborazione con l’emergente board-brand 99-NoveNove in un’accoppiata “tutta italiana” che dimostra un’energica crescita del marchio a livello internazionale. Insieme produrranno i nuovi gioielli del waverding, contassegnati da quel sigillo di garanzia da sempre riconosciuto quale è il “made in Italy”.
E’ una storia affascinante! Quella di un cambio generazionale tutto italiano, dove quel ragazzino surfista di ieri (I-99 Cesare Cantagalli, oggi coaudiuvato dall’amico-top-shaper Gianni Valdambrini nel progetto 99-NoveNove), trasferisce le proprie esperienze e maturità surfistiche, mentre quel bambino di allora di nome Francisco Porcella crescendo diventa una star italiana del wave riding internazionale.
Foto © Rudy Castorina and foto action Batel Shimi.

francisco1.jpg

“Ripensando a quel bimbo che all’età di 6 anni aggrappato alle mie ginocchia provava i brividi delle prime planate, e vedere oggi il nostro marchio rappresentato da quel “Francisco”, oramai riconosciuto atleta di fama internazionale, è per noi motivo di estrema soddisfazione”… Cesare Cantagalli.

“Il fatto che abbia deciso di appoggirsi alla nostra azienda (ACME/99 design), considerando la nostra esperienza negli shapes, il supporto a favore di una sua crescita d’imagine, sposando la nostra filosofia nel mondo del boardriding, è decisamente un grosso stimolo per entrambi”…
Gianni Valdambrini.

Prodotto e distribuito da: ACME srl. via Ippolito Nievo 10/I - 59100 Prato (PO) - tel factory: 0574 870224
tel info/vendite: 3396414914 - info@99customboards.com
http://www.99customboards.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply