Test 010… Surf, Wind e Wind News!

testwn010.jpg

I test 2010 di Wind News a fianco di quelli dei “maestri” di Wind francese e Surf tedesco?! Quale onore…. peccato che accada soltanto per quanto riguarda le vele Gun Sails 2010 testate dal nostro team. Se andate sulla versione tedesca del sito della veleria (http://www.gunsails.de/de/kat.php?k=25) trovate per ora, per quanto riguarda le vele 2010, solo i test di Surf tedesco, Wind francese e Wind News italiano… non ci siamo ancora “guadagnati” la traduzione in lingua tedesca, ma ci stiamo “lavorando”.
Addirittura i test della Torro 5,8 e della Transwave 5,3, (quest’ultimo appena apparso sul numero di febbraio 010), vengono pubblicati prima on line sul sito Gun Sails che non su quello di Wind News…

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Ecco Fabio, la prossima volta che testi una Gun, aggiungi una piccola nota sul servizio post vendita che hanno sul loro sito: scandaloso.
    A fine stagione ho comprato per me a amici circa 2 mila eruo di matariale, tra cui un boma race con maniglia difettosa. Dopo mille mail di botta e risposta dove cercavo di far valere alemeno il mio diritto a recesso indovina ocme è finita? Ho fantastico un boma Gun usato una sola volta da vendere: VERO AFFARE!!!!!

Leave a reply