Che settimanina in Liguria!

andoramaggio.jpg

Niente di particolarmente ondoso (a parte martedì scorso… avreste dovuto vedere cosa è venuto su in un’ora: alle 19 sono andato a correre sulla spiaggia e alle 20, la spiaggia non c’era più, inghiottita da onde veramente enormi. Senza scomodare i sei metri “avvistati” a Nizza, diciamo che le onde scoppiavano a 500 metri da riva, regalando un bel paio di metrozzi di schiuma “attiva” veramente cattiva…) e particolarmente ventoso, anche se ad ovest si è usciti, a seconda dei giorni, con vele da 4,7 a 6,0 e più est con vele da 5,8 a 7,5, ma una settimana, quella appena trascorsa, che ha regalato sud/sud ovest a bizzeffe e che ha permesso a qualcuno di fare l’en plein! Persino il week-end non è stato da meno… Andora super affollata sabato con vele da 5.0, 5.3, 5,8 e domenica Albenga da 5,3, Fornaci da 7,5 e poi da 5,8… e pare che in questa nuova settimana ci siano tutti gli ingredienti per una replica!

maggiofornaci.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Ciao Smink,
    sono TEO Abbonato da oramai quasi 3 anni ti scrivo in risposta a questo articolo perchè non trovo la tua mail dal Mega Sito di WN.
    Volevo chiederti informazioni e un consiglio se vale la pena andare a sulfare a Hyeres in Agosto. Il mio livello è intermedio diciamo che le poche volte che riesco ad andare planicchio.
    GRAZIE per la risposta e sopratutto complimenti per l’IMPEGNO nel SITO e nel GIORNALE.

    Ciao TEO !.

Leave a reply