E’ nato un nuovo team…

team1.jpg

Con gli ultimi due collaudi effettuati stamattina, è finalmente nato il nuovo “Chi va piano, va sano e va lontano Team” di mezzi di trasporto della Wind News family giusto in tempo per mandare in meritata pensione il Grand Vojager del capo che sfiora il mezzo milione di chilometri sulla schiena e a cui scade proprio questo mese l’assicurazione! Parliamo di mezzi con una storia decennale alle spalle accomunati dalla grande versatilità sia che li si scelga come vetture per circolare normalmente, sia che li si destini al trasporto di tavole da windsurf… partner ideali per le prossime spedizioni a caccia di vento in Liguria. Più in là, a dire la verità, ho paura che non ci arrivino… partner, da buon ligure, quanto mai “risparmiosi”, visto che le assicurazione di questi mezzi, iscritti all’ASI, non sorpassano i 180 euro complessivi all’anno ed i bolli sono ridicoli se paragonati a quelli di una macchina normale! Come dice lo stesso nome del team… occhio a non forzarli troppo e dimenticavo un appello a fidi scudieri… “vi ho trasportato in lungo ed in largo, per una vita, con la mia “astronave” ora quando si va in Francia, mi scarrozzate voi…”

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. VITARA?


  2. No con il Vitara di Max, no… con qualunque dei miei vetusti mezzi, forse anche con la vespa, facciamo prima e poi mi ricordo ancora il benzinaio di Imperia che mi prendeva in giro… solo perchè ero seduto dietro in quel buco di Vitara, “incapsulato” tra le tavole!
    smink


  3. spettacolo di parco mezzi!!!!

    Anche il mio Voyager se ne è andato… non certo per anzianità ma per tagli in azienda…..

    Smink mandami una foto del furgo WV che voglio vedere da vicino l’adesivo QUALIFICANTE che hai fatto… e aspetto sempre quelli del GeriaTricks!
    ciao!


  4. CHE MEZZI MERAVIGLIOSI!

Leave a reply