Aperti i battenti all’Oristano Open Water Challenge!

oristanofront.jpg

Oristano Open Water Challenge - The Boarding multy-event 2010
In una giornata di solido Scirocco apre i battenti l’Oristano Open Water Challenge The Boarding multy-event 2010, L’evento del water-boarding voluto dal Sistema Turistico Locale Eleonora d’Arborea in collaborazione con la Provincia di Oristano e i Comuni di Oristano e Cabras.
Giovedì 10: in questa prima giornata atleti ed amatori hanno avuto modo di testare attrezzature e condizioni, pronti per affrontare il folto programma di gare della 4 giorni Oristanese. Un gruppo di Riders ha infatti approfittato per provare il lungo percorso della long distance, in tutta la sua estensione (22 miglia marine) dalla spiaggia di Torre Grande, a quella di Mandriola, completandolo in soli 55 minuti. Nelle foto alcune fasi della partenza (fotografo: Ale Tocco).

ori1.jpg

Nel SurfVillage, sul lungomare di TorreGrande (OR), sono presenti con con i loro stand espositivi le aziende più prestigiose del settore water-bording, sul mercato nazionale. Per il windsurf i marchi Challenger, North, Ezzy, Fanatic, Naish, AL360, 99 customboards, mentre per il kitesurf espongono i propri materiali Gaastra, Nobile, O’Zone, JN, Naish, North Kiteboarding, Advance, Mystic, Slingshot, AirRish e Best, dando così la possibilità di scoprire le ultimissime novità che il mercato offre in materia di Surf, S.U.P, Windsurf e kiteboard.

ori2.jpg

Venerdì 11: oggi, prima giornata di apertura iscrizioni, il meteo propone una presenza di Maestrale augurando quindi lo svolgimento di alcune prove ufficiali. Ricordiamo che per facilitare e promuovere le attività del programma, ci si potrà iscrivere e partecipare in ogni giorno del lungo weekend. In palio, sottoforma di rimborso spese, da dividere per le diverse discipline, un super montepremi/rimborso spese di 4000 euro
E per “l’apré-surf” Happy Hour e Barbeque all’ Eolo Beach Bar, serata che proseguirà con il RedBull DJ Session per la prima notte dell’OWC. Media-partner dell’evento Radio Internazionale, seguirà le tappe della 4 giorni con collegamenti “live” sia dai campi di gara, cosi come dal Surf-village che dalle piste da “sballo”!
Non perderti l’appuntamento con il WaterBoarding sul lungomare di Torregrande
Tutte le informazioni inerente all’Oristano Open Water Challenge sul sito ufficiale: http://www.oristanochallenge.it/

oristanofondo.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply