Oman Wave Camp 2010

locoman.jpg

Grazie al supporto di White Reef e alla collaborazione di Matteo Spanu, WSR  e Luca Castrichella  sono lieti di presentarvi il primo WSR Wave Camp. Nella splendida cornice di  Masirah Island, in Oman nel periodo di Luglio 2010 e per due settimane  12  appassionati dell’ arte del Wave Riding  saranno protagonisti dell’evento. Lo stage sarà curato da uno dei più radicali e raffinati interpreti di questa tecnica: Matteo Spanu.
Grazie ai suoi consigli e  suggerimenti tutti i partecipanti potranno affinare la loro tecnica e aumentare il proprio livello. Lo stage prevede sia dei briefing tecnici in spiaggia che delle sessioni mirate in acqua, tra le onde. Tutto sempre, sotto lo sguardo vigile di Matteo.  Alla fine dello stage verranno individuati i tre migliori partecipanti che avranno  interpretato al meglio lo spirito dello stage. Ai tre atleti selezionati da Matteo, verranno riconosciuti premi messi a disposizione dagli sponsors.
Quel maledetto Bottom-Turn non vi riesce, stanchi di leggere i report altrui, voglia di essere protagonisti di una avventura?!
Bene a partire da quest’anno,  WSR è in grado di organizzare lo stage che risponde a tutte queste domande: OMAN Wave Camp 2010 .
Saranno disponibili  pinne GAS FIN sia mono che twin da  testare sulle proprie tavole e  accessori North Sails (trapezi, cimette, prolunghe, Show XTR ). Verrà anche prodotta una t-shirt commemorativa dell’evento che diventerà il vero “must” dell’estate. La Play Watch darà un tocco di colore alla manifestazione con i suoi orologi.
Matteo è pronto… i partecipanti sono stati selezionati direttamente dal noto atleta laziale Giorgio Melli: già tutti convocati al Lido Banana di Latina  per una serie di consigli e raccomandazioni per rendere l’evento il primo di una lunga serie di successi da esportazione marchiati WSR .
Si rigraziano gli sponsor che supporteranno l’iniziativa  :
White Reef  (Fanatic, North Sails , Ezzy Sails) - WSR - Play Watch - GAS Fin
Organizzazione: Luca Castrichella
Special Thanks: Matteo Spanu

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply