Venerdì sera… “dancing”?!

venerdi18.jpg

Se solo le previsioni di Windfinder anticipassero di un paio d’ore domani sera potrebbe regalare un’altra bella uscita… d’altra parte ieri, il libeccio è arrivato forte, molto prima di quando fosse previsto. E proprio fidandomi un po’ troppo di Windfinder che dava vento più forte in tardo pomeriggio, ho ritardato le due ore di “ferie” alle 16, quando già alle 14, c’erano 25 nodi ha “spazzolare” le Fornaci. Mi sono dovuto così “accontentare” di un’uscita, con vento più leggero, alternando la 5,0 alla 5,8,  con delle onde però che alle Fornaci così “masselle” non si vedevano da un bel pezzo! Non è stato un mercoledì da leoni… ma da vecchi gattoni randagi sicuramente!
Ah, dimenticavo: dato che c’erano una paio di fotografi ad immortalare l’uscita in solitaria… se fossero on line… un paio di scatti sarebbero graditi, soprattutto quelli delle due mega frullate!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. il link con qualche foto te l’ho mandato….poi appena riesco a caricare le altre dovrei averle anche delle frullate….(il prezzo sul sito è ovviamente indicativo….posso mandartele gratis;))


  2. se poi cerchi un fotografo (dilettante)per le tue uscite improvvisate ti lascio il mio numero…vengo volentieri…impegni permettendo… 3479717168

Leave a reply