Pwa news…

gollitofuerte.jpg

Ce la faccio?! Ci provo anche perchè aggiornare il sito non è vero e proprio lavoro e aiuta a distrarmi per un attimo dai miei pensieri.
Allora… mentre nello scorso fine settimana Jose “Gollito” Estredo vinceva la seconda double elimination per quanto riguarda il freestyle e si aggiudicava la tappa 2010 PWA Sotavento Fuerteventura Grand Slam allungando le mani sul suo quarto titolo mondiale di disciplina, i vertici del PWA riuscivano a confermare una data ed una location “utile” per far disputare alle donne un’altra prova di slalom. Anzi la scelta della gloriosa location dell’Almanarre, teatro di tante battaglie nella storia del world tour, per questo Women’s Slalom World Tour Final, diventa un evento fondamentale per vedere chi tra l’attuale PWA Tour Leader, Karin Jaggi (Patrik/Severne), la numero due dello Slalom Tour, nonchè già PWA Freestyle Champion, Sarah-Quita Offringa (Starboard/Gaastra), l’attuale numero tre, la diciottenne francese Alice Arutkin (Starboard/North) e le altre pretendenti al trono non ultima l’altra francese, Valerie Arrighetti (Tabou/Loft/Mystic)… la spunterà per il titolo. L’evento è previsto dal 4 all’8 settembre.
Torniamo un attimo al 2010 PWA Sotavento, Fuerteventura Grand Slam giusto per segnalarvi la classifica di tappa e il nuovo overall rankings dopo i tre eventi fino a qui disputati.
Liberamente tratto dal quotidiano report di PWA/Paul Griffiths - Photo Pwa/Carter
For more information on all the entrants, and to keep up to date with every piece of the action, click on http://www.pwaworldtour.com

Results The 2010 PWA Sotavento, Fuerteventura Grand Slam
1st Jose “Gollito’ Estredo (Fanatic, North) 2.7pts
2nd Kiri Thode (Starboard, Gaastra) 4.7pts
3rd Steven Van Broeckhoven (F2, Gaastra) 7pts
4th Tonky Frans (F2, Gaastra) 7pts
5th Taty Frans (Starboard, MauiSails, Mystic) 8pts
6th Leo Ray (Naish, Naish) 12pts

Freestyle Overall Rankings – after three events
1st Jose ‘Gollito’ Estredo (Fanatic, North)
2nd Kiri Thode (Starboard, Gaastra)
3rd Steven Van Broeckhoven (F2, Gaastra)
4th Tonky Frans (F2, Gaastra)
5th Nicolas Akgazciyan (Starboard, Gun)

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply